Yo la vi bailar de lejos y soñé despierto
Parecían de otro mundo sus ojitos negros
'Taba sonando un reggaetón, pero ella quería otro flow
Lo que ella me pidiera, yo la complacía
Y le pregunté: "¿Qué tú quiere',?mi?amor?"?(Z-Diddy)
Me dijo: "Ponme?un vallenato"
Se me?arregló toda la noche (Noche; aeh)
Se fue quitando los zapato' (Mamacita)
Y así empezamo' el desorden
Me dijo: "Ponme un vallenato de Silvestre"
Pa' ver si terminamo' bailando así
Ay, cómo se baila en la costa, se baila en Miami
También en Medellín
Ay, la tengo (La tengo bailando)
Bailando vallenato apreta'o (Uy)
La tengo, ay, la tengo (La tengo bailando)
Hablando mi costeño enreda'o
La tengo (Mamacita; toma)
Ay, vamo' a romper la pista bailando vallenato
Tú en el barrio, voy a quitarme lo' zapato'
Pa' ponerle más swing vo'a quitarme el bling bling
Vo'a a amarrarte la cintura y darte blin-blin-blin, aeh (Aeh)
Yo no quiero ser tu novio
Mamacita, yo tampoco vo'a pedirte matrimonio
Que pongan una de binomio
Pa' que en la cama se complete el episodio
Amanecemo' bailando vallenato (Vallena—; ey)
Amanecemo' bailando, mami (Mami)
Amanecemo' bailando vallenato
Amanecemo', mami, mami
Ay, la tengo (La tengo bailando)
Bailando vallenato apreta'o (Uy)
La tengo, ay, la tengo (La tengo bailando)
Hablando mi costeño enreda'o (Toma)
La tengo (Mamacita; toma)
Por ella bailo lo que sea, aunque suene raro
La sigo por el mundo, voy de arriba a abajo
Si con ella me voy, la saco del estadio
Se va a prender la calle si la llevo al barrio
Y pa' qué lo discuto, como tú ninguna
Viendo ese cuerpito me siento en la luna
Cante lo que cante, llena la tribuna
Revienta la pista porque es la má' dura
Ay, la tengo
Bailando reggaeton bien pega'o (Uy)
La tengo, ay, la tengo (La tengo bailando)
Hablando mi boricua canta'o (Toma)
La tengo
Amanecemo' bailando vallenato (Zion, baby)
Amanecemo' bailando, mami (Remix)
Amanecemo' bailando vallenato (Bailando)
Amanecemo', mami, mami
Amanecemo' bailando vallenato (Vallenato y reggaetón, mai', tumba)
Amanecemo' bailando, mami (Ay)
Amanecemo' bailando vallenato
Amanecemo', mami, mami
Il testo VALLENATO APRETAO (REMIX) di SILVESTRE DANGOND è presente anche nell'album No tenemos la culpa (2022)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.