Last night a dream stole me away from reality
Kind of shook me up
Left me lying, shaking in a cold sweat
But like the moth of proverbs
I was drawn into the flame
So afraid to wake up
And find myself insane
Why don't you slip away with me
To this place I've found
But watch the road you take
Cause heaven's just a step away from hell
We can make the rules
Break them anytime
In the valley of dreams
We'll commit the perfect crime
We can make the rules
Break them anytime
In the valley of dreams
We'll commit the perfect crime
Dr. Sin è un gruppo hard rock brasiliano formatosi a São Paulo negli anni '80. Considerati uno dei pilastri del movimento heavy metal brasiliano, hanno raggiunto grande popolarità nel paese con album come "Dr. Sin" (1986) e "Metal Mania" (1987). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e testi in inglese che spaziano tra temi di libertà, ribellione e fantascienza. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Heavy Metal Man", "Dr. Sin" e "Metal Mania". La band ha collaborato con artisti come ozzy Osbourne e Alice Cooper, contribuendo a diffondere la musica heavy metal in Brasile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".