Mi corazón late a toda velocidad porque hoy te paso a buscar
iremos a cenar y después al cine a ver una de dracula.
Mi corazón late a toda velocidad porque hoy te paso a buscar
iremos a cenar y después al cine a ver una de dracula.
Te tengo que decir todo lo que siento yo por ti mi amor
Me mordiste la yugular y ahora soy inmortal
Mi novia es un vampiro hasta la eternidad
mi novia es un vampiro y nada mas
Dos Minutos è un gruppo punk rock argentino originario di Valentín Alsina, nella Grande Buenos Aires. Attivo dal 1989, il gruppo si distingue per la sua energia scatenata e le sonorità che richiamano i grandi nomi del punk latinoamericano come Los Violadores e Attaque 77. Considerati tra i gruppi più influenti della scena punk argentina degli anni '90, Dos Minutos hanno conquistato un seguito fedele sia in Argentina che all'estero, contribuendo a diffondere la musica punk di lingua spagnola in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "El Baile del Mono", "La Cumbia de los Muertos" e "No Me Importa". Il loro album di debutto, "Dos Minutos", pubblicato nel 1992, è considerato un classico della musica punk argentina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".