Watching TV tired, bleeding on the bed
The milk has just expired, all the leaves are dead
I'm not quiet, you've been quiet, just receiving what you said
Reeling, feeding, feeling filled by everything you fed
I see you as you see yourself through all the books you read
Overwhelmed with guilt and realizing the disease
You give me chills, I've had it with the drills
I am nothing, you are nothing, we are nothing with the pills
I am empty 'til she fills, alive until she kills
In her a vampire empire, I am
Falling, yeah
Falling, yeah
I see you there rejecting all your earthly power
Protecting and dissecting 'til you've emptied every hour
We jump into the pond, then we come under the shower
You lay upon my pillow and you open like a flower
I wanted to see you naked, I wanted to hear you scream
Wanted to kiss your skin and your everything
I wanted to be your woman, I wanted to be your man
I wanted to be the one that you could understand
You give me chills, I've had it with the drills
I am nothing, you are nothing, we are nothing with the pills
I am empty 'til she fills, alive until she kills
In her a vampire empire, I am
Falling, yeah
Falling, yeah
Oh, oh
Oh, oh
Oh, oh
Ooh
Well, I walked into your dagger for the last time
It's like trying to start a fire with matches in the snow
Where you can't seem to hold me, can't seem to let me go
So I can't find surrender and I can't keep control
You turn me inside out and then you want the outside in
You spin me all around, then you ask me not to spin
You say you want to be alone, and you want children
You wanna be with me, you wanna be with him
You give me chills, I've had it with the drills
I am nothing, you are nothing, we are nothing with the pills
I am empty 'til she fills, alive until she kills
In her a vampire empire, I am
Falling, yeah
Falling, yeah
Falling, yeah
Falling, yeah
Falling, yeah
Falling, yeah
Big Thief è un gruppo musicale indie folk statunitense formatosi a Brooklyn nel 2015. Il nucleo del gruppo è costituito da Adrianne Lenker (voce, chitarra), Buck Meek (chitarra, voce), Max Oleartchik (basso) e James Krivchenia (batteria). La loro musica è caratterizzata da atmosfere introspettive, testi poetici e arrangiamenti delicati che mescolano elementi di folk, rock alternativo e country. I Big Thief hanno guadagnato rapidamente popolarità per le loro performance dal vivo intense ed emozionanti, e sono considerati uno dei gruppi indie più promettenti degli ultimi anni. Tra i loro album più apprezzati figurano "Masterpiece" (2017), "Capacity" (2017) e "Two Hands" (2019). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Mythological Beauty", "Shark Smile" e "Not" . Adrianne Lenker ha anche intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "abysskiss" (2020) e "songs for the dying".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.