Vampire in the corner
Am I scaring you off?
Oh I wanna dance, I wanna learn how to love
Someone call the coroner
'Cause you're breaking my heart
My God, I think I mighta loved you too much
Baby on a burner
Am I throwing things off?
Oh, I didn't mean, I didn't mean to make a fuss
Vampire in the corner
Just a bump in the dark
My God, its only 'cause I love you too much
I, I wanna make you mine
Told you a thousand times
I'm your valentine
Oh, I wanna show you 'round
Don't wanna let vou down
You're my valentine
Sorry, like a flower that never gets any sun
I hang my head down, let th? bees do their buzz
Baby, you're my rainy day that's starting to flood
My God, it's only 'cause l lov? you too much
Vampire in the corner
Am I scaring you off?
Oh, I wanna dance, I wanna learn how to love
Someone call the coroner
'Cause you're breaking my heart
My God, I think I mighta loved you too much
I, I wanna make you mine
Told you a thousand times
I'm your valentine
I wanna show you 'round
Don't wanna let you down
You're my valentine, my valentine
Magdalena Bay è un duo pop alternativo statunitense formatosi nel 2016 a Miami, Florida, e attualmente attivo a Los Angeles, California. Il duo è composto da Mica Tenenbaum e Matthew Lewin, che si sono conosciuti al liceo. Entrambi i membri scrivono e producono insieme le loro canzoni, caratterizzate da un sound elettronico e synth-pop con influenze indie rock. Durante le esibizioni dal vivo, sono affiancati da Nick Villa (batteria) e Myles Sweeney (tastiere). Magdalena Bay ha pubblicato due album in studio: "Mercurial World" (2022), accolto positivamente dalla critica per la sua atmosfera onirica e le melodie orecchiabili, e "A Little Rhythm and Poetry" (2023), che consolida il loro stile distintivo. Tra i brani più rappresentativi del duo figurano "Secrets (Your Fire)", "Chamaeleon", e "You Lose!" . Il loro lavoro è stato riconosciuto per la sua originalità e capacità di creare un'atmosfera coinvolgente, riuscendo a conquistare un pubblico sempre più ampio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".