Y ya he dicho demasiado, ya he cantado demasiado
y sospecho que me empiezo a repetir.
Mil vivencias, mil lecciones, mil historias, mil canciones
veinte mil meditaciones sobre ti.
Mil acordes inventados, mil fraseos modulados,
pero solamente una resolución,
el discurso fatigado de un cerebro limitado,
recurrente en una misma conclusión.
Sigo esperándote a ti, sigo creyendo en ti.
Mil preguntas en mi mente, mil ideas diferentes,
pero sólo tu mirada en mi interior.
Eslabones en cadena, mil versiones de un poema,
variaciones sobre un tema en Mi Menor.
Y que nadie se equivoque, mal entienda o mal enfoque,
porque no es nostalgia, ni desolación;
no hay angustia, ni agonía, no es la azul melancolía,
no hay tristeza, ni dolor en mi canción.
Sigo esperándote a ti, sigo creyendo en ti.
Y los que hablan de lejos, no saben nada,
lo que no han estado aquí, no entienden nada.
Sólo tú, sabes bien lo que hay en mí.
Cien mil cantos de sirena, mil castillos en la arena
y al final tan sólo permanences tú.
Mil actores en escena, mil señales en antena,
pero yo soy un cautivo de tu cruz.
Porque tengo vida ajena, tú llevaste mi condena,
y yo sólo en él o verme junto a ti,
compartir contigo cena, sensación de noche buena,
ya no quiero separarme más de ti.
Sigo esperándote a ti, sigo creyendo en ti.
Demasiadas maravillas para sólo dos pupilas.
Y hoy me ha dado por cantarte,
hoy me ha dado por gritarte.
Sólo en ti me siento libre, sólo en ti se explica el mimbre
de mi vida entre tu viento y este mar.
Sólo en ti mi alma se pierde y confunde azul y verde
en el abrazo eterno de tu inmensidad.
Marcos Vidal è un artista musicale di genere cristiano e gospel. Attivo dal 2010 circa, ha pubblicato diversi album tra cui "Por La Vida", "El Arca (Bajo el Mismo Techo)", "Nada Especial" e "Mi Regalo". Nonostante la sua musica sia apprezzata da molti fedeli, informazioni dettagliate sulla sua vita e carriera sono scarse. Le sue canzoni spesso trattano temi di fede, speranza e amore divino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".