Algo que se baile en un ladrillo (En un ladrillo)
Algo que te pique el corazón (Corazón)
Algo que se vuelve inexplicable, ah-ah
Algo sin respuesta y sin razón (Razón)
No sé, no sé, no sé, no sé
Lo que pasa cuando estamos juntos
No sé, no sé, no sé, no sé
Lo que pasa si no estamos juntos
A tú lado yo te muevo la montaña
Lejos tuyo se me arruga el corazón (El corazón, oh, oh)
A tu lado el amazonas se hace chico
Lejos tuyo yo me ahogo en un vasito (Pri-ba-ba-ba-be)
De agua, de agua
(Pri, yah-yah-yah-yah; Farru)
Sin ti me ahogo como náufrago
Que se hunde como se hundió el titánic
En medio del atlántico
Como una mosca cuando cae en un plato de sopa
Que tiene un final bien trágicoDentro de un vasito de plástico
Así yo me siento cuando tu no estas
Por favor mátame rápido y tenme piedad
Que sin ti me ahogo lentamente dentro de un vaso
De tanto nadar casi no siento los brazos
Iluminada y eterna, enfurecida y tranquila
Sobre una alfombra de hierba va volando dormida
Un imposible silencio enmudeciendo mi vida
Sobre una lagrima tuya y una lágrima mía (Y una lágrima mía)
A tu lado yo te muevo la montaña
Lejos tuyo se me arruga el corazón (El corazón)
A tu lado el amazonas se hace chico
Lejos tuyo yo me ahogo en un vasito (Pri-ba-ba-ba-be)
De agua, de agua, de agua, de agua, de agua, de agua
De agua
Ricardo Héctor Eduardo Reglero Montaner, noto semplicemente come Ricardo Montaner, è un cantautore e musicista argentino naturalizzato venezuelano. Nato a Buenos Aires nel 1957, si trasferì in giovane età a Maracaibo, Venezuela, dove iniziò la sua carriera musicale. Montaner ha collaborato con il produttore italo-venezuelano Roberto Luti per definire il suo nome d'arte, scegliendo di utilizzare il prenome Ricardo e l'ultimo cognome della madre. ?? Nel corso della sua lunga carriera, durata oltre quattro decenni, Montaner ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, conquistando un posto di rilievo nella musica latina. È noto per la sua voce calda e melodie romantiche, spesso incentrate su temi come l'amore, la famiglia e la speranza. Alcuni dei suoi brani più celebri includono "Bésame", "La Mujer que Yo Amo" e "Todo Se Va". ??
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di