Put your shoes on,
Put your coat on,
Put your hat on,
Put your scarf on,
Pick yourself up,
Pick your moment,
And let's go,
Snow flake was in love with Dewdrop,
But Dewdrop had an eye on Lake,
Well lake was going out with Swan just by coincidence,
And Dewdrop didn't know they were that way,
So they all traveled on in a purple camper van,
With Las Vegas or bust as their fame and fortune plan,
With one of them material,
One of them spiritual,
And two of them were visual people who,
Who put their shoes on,
Put their coats on,
Put their brave face on,
Put a smile on,
Picked themselves up,
Picked their moment and let go,
Harry got a job in an office,
Dewdrop found a place on stage,
Swan and Lake well they got married by Elvis Presley,
And drank every drop of their wage,
And they'd all agreed a plan to sell the purple camper van,
Put the lot on eighteen red and not to give a damn,
With one of them in clerical,
One of them dramatical,
And two of them incapable people,
Harry met Chris in cafe,
Where they laughed about Swan and lake,
A voice said Lake had run off with Storm Flower,
It was Lou who said come on let's all go home again,
So they'd put in 'what they can' to buy another trusty van,
Leave the bright lights behind to another restless gang,
Not one of them was cynical,
But one of them got biblical,
All three of them were different people.
Put your shoes on,
Put your coats on,
Put your brave face on,
Put your smile on,
Pick yourself up,
Pick your moment and let's go,
Go home.
Terrorvision è una band rock britannica formatasi a Leeds alla fine degli anni '80. Il gruppo, noto per il suo sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con singoli come "Oblivion" e "Tequila", che hanno dominato le classifiche musicali britanniche. Terrorvision è caratterizzato da un mix di hard rock, punk e influenze glam, creando un'atmosfera sonora unica e riconoscibile. Il loro album di debutto, "Laughter and Tears", pubblicato nel 1990, ha segnato l'inizio della loro ascesa al successo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano anche "The Darkest Hour" e "Alice in Wonderland". Terrorvision continua ad essere attiva sul palcoscenico musicale britannico, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la loro energia contagiosa e il sound rock autentico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".