Have you ever been punched in your motherfuckin' face?
What you say? Oh, you haven't? Alright,â??wait,â??bitch
Two-phone Baby Keem,â??fuck you mean? I am here,â??ho
Ice cream, booger colored piss, Sub-Zero
No ho hookers in my clique, we don't fear, ho
Lit, lit, lit, lit, lit, lit, lit, lit
I gotta wait
I gotta politic, I got a bae
Ain't no apologies when I get paid
A dermatologist, I want the face
Don't talk to me when I stomp in this bitch, ho, ho
Pussy watery, I duck the tuna fish, ho, ho
Yeah, uh, these niggas actin' like groupie, huh
Lil' bitch, she wanna get mad 'cause I keep on lookin' all in her booby, huh
I got the furniture options, my U-Haul moving coochie to coochie, huh
I buy the toe when I shop it, rock band on toosie, now I look spooky, huh, huh
Easy there, boy
Shit get greedy there, boy
I rep pg there, boy
My gang need me there, boy
If my sex tape leak, your bitch on TV there, boy
Watch her please me there, boy (Lil' baby get on my nerves)
Shit get greedy there, boy (Lil' baby get on my nerves)
I must admit, I am a mess, I cannot fix it, mm
Lil' baby thick, Margiela sweats, look at my dick print, mm
Fuck all the rats, if you confess, that is a big hit, huh
Fuck all the rats, if you confess, it get addressed, bitch
Have you ever been punched in your motherfuckin' face?
What you say? Oh, you haven't? Alright, wait, bitch
I want the fade (I want the fade)
Give me my fade, I want the fade
I need the fade (I need myâ??)
We gotta fade, give me my fade (Fade)
We gotta fade (Fade)
Give me my fade, I want the fade (I)
I need the fade (Fade)
Run me my fade (Fade)
Il testo VENT di BABY KEEM è presente anche nell'album The melodic blue (2021)
Baby Keem, pseudonimo di Hykeem Jamaal Carter Jr., è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1995 a Los Angeles, California. Figlio del produttore musicale Steven "Keem" Carter, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando mixtape indipendenti. Nel 2018 ha firmato con il collettivo americano Top Dawg Entertainment (TDE), etichetta che lo ha lanciato nel panorama musicale mainstream. Il suo stile musicale è caratterizzato da un flow aggressivo, testi introspettivi e produzioni innovative che mescolano elementi di hip hop classico, trap e musica elettronica. Tra i suoi brani più noti figurano "Orange Soda", "Family Ties" (feat. Kendrick Lamar) e "Vent", quest'ultimo incluso nell'album di debutto "The Melodic Blue" del 2021, che ha ricevuto ampi consensi dalla critica e ha raggiunto la posizione numero cinque nella classifica Billboard 200. Baby Keem è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena musicale contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.