Eh, M, M
Assuefatti da questa vita, siamo insensibili alla realtà (Uh)
Sempre fatti fuori all'uscita, sbirri, casini, un ambaradan (Uh)
Bei ricordi, belle serate, vecchi amici che non ho più
Zombie con mascelle serrate, ho fatto l'Italia tutta su e giù
Ma non mi chiedere chi sono perché io ancora non lo so
Mi sto cercando e non mi trovo, non sto cercando il tuo perdono
Sembra che ho un patto col demonio per stare in alto sul mio trono
Volevo solo darmi un tono poi ho fatto qualche disco d'oro
O-ora quando parto, frate', no way (No way)
Scatto sullo sparo dello starter
Finché non mi sparo tipo Cobain (Cobain)
Venderò 'stammerda come arte (Ah)
Sto coi bro ? non faccio le storie
Perché fanno i push?r o i grower
Voglio i soldi e non voglio noie
A te ti blocco, fra', come Neuer
Ora guarda quanta strada ho fatto
Fino in cima e poi sul fondo diventando matto
Bene e male li confondo, non c'è nero o bianco
Conta solo ciò che hai fatto, solo vero o falso
Vero o falso (Ehi, pow)
Vendo il crack in zona fumatori (Rrah, ue)
Per sempre dirò: "Nique la police"
È vero, ci siamo fatti da soli
Non posso passarti la canna, c'è il COVID (No, pow)
Sei più falso di una moneta di tre euro
Faccio la scalata a piedi e me ne torno in aereo (Eh, eh, uaun)
Sono un uomo di fiducia, non un uomo che la dà
Motoscafi 'nterra 'o puorto, ch''e guagliune a caricá
Tengo i polinieri dietro, me ne vado a Malaga (Click, bang, chiavate a mammeta)
Non è una rinascita, ma una rivincita
Sarò spietato, ma io non rinuncio
Vengo dal basso Caserta e provincia
Spall''a sotto gang
Vengo dal quartiere (Eh)
Mamma, che succede? Non mi sento bene (Ah)
Offro solo fame, non offro da bere
Pago con il taglio, il taglio dal barbiere (Pow-pow-pow)
Ho fatto un po' di strada (Spall' a sott', gang, gang, gang)
Dal parco verde a casa (Erre)
Droghe pesanti XL
Io non ho il COVID, ho l'AIDS (Uh)
La "s" che è moscia, ma è tosto il pesce
Ora che tutti ci vanno appresso
Alla mia droga gli ho alzato il prezzo (Uh)
"Io sono vero", quanto sei falso (Uh)
Sotto casa il TG24
Frate', è scattata una lama a scatto
Ora guarda quanta strada ho fatto
Fino in cima e poi sul fondo diventando matto
Bene e male li confondo, non c'è nero o bianco
Conta solo ciò che hai fatto, solo vero o falso
Vero o falso
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.