Un glock, quatre dans le barillet
Rafale, ton corps sent l'avarié
(x4)
Dessté la stoss-b.a.b.a
Il m'en reste deux dans l'chargeur
Si t'es en guerre contre nous tu vas finir déménageur
Rafale abat ta mère
Passe le salam à tes morts binks
Bela-bela foumouk
Tout l'monde peut avoir des famas
Dans mon ghetto tout peut se bibi
Demande au binks il te dira que j'ai pas d'absence
Mes ancêtres étaient déterminés j'le ressens dans mon sang
Le ceau-mor n'est pas commercial mais cellophané
Pour que tu sentes la frappe
Y 'a pas de petit dèj, je prends pas de laitage
C'est pour ça qu'au que-gre je met deux fromages
Binks!
Mec de tess deal, investit dans les armes
Bitch, y'a qu'à nos oinjs qu'on déclare nos flammes
On a c'qui t'faut pour t'faire planer
Celle au plus fidèle faisant saigner du nez
Quand il la tape (quand il la tape)
L'outil est chargé
Envers ces putes des tirs engagés
Mes nègres sont ceux à éviter (faut que vous l'sachiez)
On est trop sales donc boycottés
Un glock, quatre dans le barillet
Rafale, ton corps sent l'avarié
(x4)
On baise les putes comme le business est prêt à s'faire ato'
Le produit et les pochtars sous mes spermato' (double binks on me)
Des 500 et j'dors bien dans l'siège bébé
Le voyage est parfumé, avant d'la détailler
Ils peuvent dire que j'suis un singe (Nan)
Mais j'suis un putain d'singe (enculé) riche
Que j'descends d'l'arbre mais c'est pour ramasser l'biff
On joue au basket-ball avec les bonbonnes d’aujourd’hui
J'étais enfant comme sur l'terrain pourtant plus de trois ients-cli arrivent
Sur ma troupe que je n'parlerais pas
Ferme ma bouche comme un gars des basses
J'préfère mourir plein de balles
Que d'informer des gars d'la bac
Que ton cœur s'arrête de battre
Si devant les porcs tu donnes des blazes
C'est pas parce que t'as changé d'gab
Qu'à ta sortie on t'épargne (Nan)
On va pas t'rater ça c'est sur
Ne te met pas dedans quand t'es pas sûr de porter tes couilles quand c'est dur (Nan nan nan nan)
On va pas t'rater ça c'est sûr
Ne te met pas dedans quand t'es pas sûr de porter tes couilles quand c'est dur
Binks!
Un glock, quatre dans le barillet
Rafale, ton corps sent l'avarié
(x4)
Un glock, quatre dans le barillet
Rafale, ton corps sent l'avarié
(x4)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.