Che non riesco a dare voce a ciò che sento
Che non riesco a stare dentro me con questo
Senso di rivolta sotto cassa
Vuota vita casa
Dove son finito dove sono stato
Che non riesco sotto questo denso fumo
Che non voglio ma ti voglio a un altro ingresso
Luci spente sono dipendente
Cosa senti cosa senti tu
E quando ti vedo il mio corpo si frena
Nessuna lacrima
Paura negli occhi nel dire che trema solo vertigine
Che non son riuscito fino adesso
Dove vado torno parto ma alla fine resto
Rap Milano sigaretta duomo
Ancora un altra sera e qui mi lancio è un volo
Che ora basta forse penso un po' a me stesso
Che ora ancora solo un altro giro un altro
Luci spente sono dipendente cosa senti tu cosa senti tu
E quando ti vedo il mio corpo si frena
Nessuna lacrima
Paura negli occhi nel dire che trema solo vertigine
È un volo che squarcia i cieli
Un cuore che crede
Un volo che ti darei tutto
Un cuore che
Ti ho cercato dove non saprei trovarti saprei trovarti
Mi son detto a tutti i costi a tutti i costi
E quando ti vedo il mio corpo si frena
Nessuna lacrima
Paura negli occhi nel dire che trema solo vertigine
Solo vertigine
A R C E R I è un artista emergente che ha deciso di dedicarsi alla musica dopo anni di esperienza nel mondo dello showbiz. Il suo primo EP, frutto di un crowdfunding su Eppela sostenuto dalla sua fanbase, è stato selezionato da PostepayCrowd per una parte della produzione. L'artista si è impegnato a trasformare le sue esperienze di vita in musica, esplorando diverse sonorità vocali e collaborando con Twenty aka two zero. Il titolo dell'EP, "01 Stazione Lido Centro", richiama il bus che lo portava da Ostia Lido alla stazione di Roma, luogo dove nacque la sua determinazione a non essere un "zero" ma a raggiungere il suo "numero 1". I testi sono un incoraggiamento verso la vita e l'autodeterminazione, invitando ad affrontare le sfide con coraggio e senza farsi influenzare dall'ambiente esterno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".