Sé que para arrepentirse ya es un
poco tarde, hoy que el daño ya esta hecho
ya perdiste hasta el derecho para hablarme,
como pude ser tan tonta, le aposté a mi suerte
me colgué de tu destino, fueron fácil de
romperse nuestros hilos,
yo desde el principio estuve mal
quise volar en tu mar, hoy me queda claro
es el final, no hay más que hablar, no quiero más...
Vete de aquí para siempre, ya no quiero verte,
no fue bueno conocerte, fuiste ave de mala suerte,
voy a romper tu retrato y termina tu teatro, me dolieron
tus maltratos, solo tuve malos ratos...
Como pude ser tan tonta, le aposté a mi suerte,
me colgué de tu destino, fueron fácil de romperse
nuestros hilos, yo desde el principio estuve mal,
quise volar en tu mar, hoy me queda
claro es el final, no hay mas que hablar, no quiero más
Vete de aquí para siempre, ya no quiero verte,
no fue bueno conocerte, fuiste ave de mala suerte, voy a romper tu retrato y termina tu teatro, me dolieron
tus maltratos, solo tuve malos ratos...
Vete de aquí para siempre, ya no quiero verte,
no fue bueno conocerte, fuiste ave de mala suerte,
voy a romper tu retrato y termina tu teatro, me dolieron
tus maltratos, solo tuve malos ratos...
Ahora vete.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di