Hai mai pensato a noi come delle particelle?
Che insieme formano tipo delle navicelle,
Viaggi tanto che non sai più quando e da dove vieni,
Saranno i soldi che vedi,cieco e ricco ci speri,
Soffro,ci gira tutto intorno,
Ma sono troppo furbo e viziato per vivere per strada morto,
Mia madre non ha mai avuto niente,
A me ha dato tutto,prendendolo dal niente,sai...
Questo mondo viene bombardato continuamente di sacchi di merda,
Ma tu lo vedi lì dormiente,
Inseguire i soldi è una maledizione,
Ti condiziona la fama o la tua ambizione,
Se non funziona in famiglia,vattene altrove,
Se...Dimmi come,dimmi dove,
Si sono presi tutto,ogni posto,ogni sogno,ogni mostro,ogni trucco,
Brutto,vivere così,sono qui,sono libero,sono solo un po' distrutto,
Ho fatto tanti errori,lascia che li sconti,aspettami fuori,
Ti lascerò di stucco.
Via da qui, via da qui, via da qui..
Dove niente ci prende, niente ci prende...
Via da qui, via da qui, via da qui...
Dove niente ci prende...
Solco mille mari per vederti,
E ti ritrovo con un altro a bere belvedere,
Ad una festa coi tacchi tieni su un bel sedere,
Mentre gli balli intorno,come a me in altre sere,
Ti dirò,non lo so se ti ucciderò,
Magari ti scopo e domani ti scorderò,
In quanto a me ti dico "mi discolperò",
Prendo i miei errori e li mischio col però,
Faccio un cocktail di bugie,
E ti smonto,e mi sporco,
I miei crimini non li sconto,tu mi invidi si,io mi sfondo,
Brucio bene con questa cartina,guardami mo,
Che dalle ceneri non risorgo,
Genio dei numeri e della logica,
Tu,rimarrai sempre il mio problema irrisolto.
Via da qui,via da qui,via da qui..
Dove niente ci prende, niente ci prende...
Via da qui,via da qui, via da qui...
Dove niente ci prende...
Presto, te ne vai?
No, esco.
Sai, se me lo chiedi, resto...
Nayt, pseudonimo di William Mezzanotte, è un rapper italiano nato a Roma nel 1996. Attivo dal 2015, si distingue per lo stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Il suo percorso musicale è segnato da mixtape indipendenti di successo, tra cui "Nayt" (2016) e "Senza titolo" (2018), che hanno contribuito a consolidare il suo seguito di fan. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Il cielo è un limite", accolto con grande entusiasmo dalla critica e dal pubblico. Nayt si è affermato come uno dei rapper più interessanti della scena italiana contemporanea, apprezzato per la sua capacità di raccontare storie personali con sensibilità e profondità. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza titolo", "Il cielo è un limite" e "La mia anima".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".