(Yondoe)
Ji, ji, ji, ji
Viajo sin ver (wu, wu)
Viajo sin ver (wu, wu)
Viajo sin ver (skr, skr)
Viajo sin ver (rra)
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Viajo sin ver, un philly en la mano
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Viajo sin ver, Un philly en la mano
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Stevie Wonder, cuando toca piano
Tengo un pana que es narco colombiano
Consigue los kilos puro y to los gramos y
Viajo sin ver, pa' Colombia Cali
Mezclo las percos, con lean y las palis
Tres cajas de philly, dos libras de molly
Me voy con tres putas montao' en el yaris y
Viajo sin ver, pa' Orlando Florida
En mi vaso blanco tengo mi bebida
La mezclo con pali y todo se me olvida
Enrolo un personal que nadie me pida Viajo sin ver, sin GPS
Con más pastillas que en CVS
Flow de turista tu ya ni nos ves
Me paso viajando chingando con tres
Chingando con tres
Chingando con tres (Duran The Coach)
Tu ya ni nos ves me paso viajando
Chingando con tres
Un philly en la mano, José Feliciano
Ji, ji, ji, ji
Viajo sin ver (wu, wu)
Viajo sin ver (wu, wu)
Viajo sin ver (skr, skr)
Viajo sin ver (rra)
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Viajo sin ver, un philly en la mano
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Viajo sin ver, un philly en la mano
Viajo sin ver
En primera clase vendemos puré y libras pal case
Tengo la cone qué no se retrase
Los kilos de polvo cabron y no es ace
Viajo sin ver
Avianca o JetBlue
Traeme la code no quiero DonQ
Toa' mis putas bebiendo Grey Goose
To' el mundo espelotao' en un party desnu'
Viajo sin ver
Con las HD, tome tanta code me dio acidez
Tome tantas pali que me olvide
Me fui pal carajo, ando patas abajo y
Viajo sin ver
Pa Mayaguez, me fui capsuleao'
Pa Baya despues, con pal de gatas
Baby si tu no mama por el camino pues te dejo a pie
Viajo sin ver
Y no soy ciego, el perico en te, amenta y Diego
Ya enrole la flama o el fuego
El lápiz y las gafas pa me dicen Tego
Pa, panas no tengo to me apunalan
Tengo un Europeo tambien un Impala
Sacamos los peines, los lleno de bala
Viajo sin ver
Y no hago escala
Viajo sin ver (wu, wu)
Viajo sin ver (wu, wu)
Viajo sin ver (skr, skr)
Viajo sin ver (rra)
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Viajo sin ver, un philly en la mano
Viajo sin ver, Jose Feliciano
Viajo sin ver, un philly en la mano
Viajo sin ver
Dímelo Chente, jajaja
Duran The Coach, Jon-Z man
Viajo sin ver, viajo sin ver, viajo sin ver
Only real music baby, dímelo Eliel
Viajo sin ver, estamos activo puñeta
No hay pauta pa' nadie hijos de puta
Idelectrox, Yeliel, Boy Wonder
Chosen Few, Yondoe
Jose Feliciano cabron te quiero
Viajo sin ver, ji, ji, ji, ji, viajo sin ver
Super saiyan flow, Stevie wonder
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.