[Verse 1]
Today I feel so troubled deep inside
I wish the tears would roll back in my eyes
Will I rise?
Oh I'll keep singing songs until the pain goes
If loving you means fighting till the end
Then I'll fight harder baby just to win
And if tomorrow shall come to me
I'll count your every kiss as a victory
[Chorus]
Cause to be victorious
You must find glory in the little things
To be victorious
You must find glory in the little things
[Verse 2]
Surrounded by the schemes and senseless lives
And blaming others, feeling victimized
Oh tomorrow, one day they'll know
To win you'll have to lose all the things you know
Trying to light the fire deep inside
Father take all the fears and sorrow from my life
Cause when the rain falls
My seed will grow
I'll be further to my dreams tomorrow
[Chorus]
There's a greater love
In the little things (oh the little things)
[Chorus]
It's the little things, all the little things
You'll find a greater love in the little things
There's a greater love, love, love
Janelle Monáe, all'anagrafe Janelle Monáe Robinson, è una cantante, compositrice e attrice statunitense nata a Kansas City, Missouri, nel 1985. Considerata un'icona della musica contemporanea, Monáe si distingue per il suo stile musicale unico che fonde elementi di soul, funk, R and B, jazz e synth-pop. La sua estetica audace, caratterizzata da abiti futuristici e una forte influenza del movimento afrofuturistico, ha contribuito a renderla un'artista riconoscibile e influente. Il suo debutto discografico, *The ArchAndroid*, pubblicato nel 2010, è stato accolto con grande successo dalla critica e le ha valso numerosi premi. Tra i suoi album più importanti figurano anche *The Electric Lady* (2013) e *Dirty Computer* (2018), quest'ultimo vincitore di un Grammy Award per il miglior album R and B. Oltre alla musica, Monáe si è affermata come attrice in film come *Moonlight*, *Hidden Figures* e *Glass Onion: A Knives Out Mystery*. La sua carriera artistica è caratterizzata da una forte componente sociale e politica, con testi che affrontano temi di uguaglianza, giustizia sociale e libertà individuale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".