She asked me in detail how to get to where I'm from
But I told her it won't work
'Cause she needs to be raised in dirt
I saw some crimes when I was young and now my brain is gunk
Haven't found the right sized sponge
To rinse through all its wrongs
I put my trust in many things but now I know that's dumb
So I don't trust anyone, only get along with some
Saw that girl again one time and now I know it's done
And my eyes are so forlorn but her eyes are so full on
I watch her creep between the streets beneath the setting sun
I said hey, how, where you going with my gun?
See some boiling blood beneath my skin, I crave her tongue
As my head it starts to plunge so I follow where she's gone
Kept me hollow by her side in a taxidermy skunk
Oh, my brain is for her junk, change and lipstick in my lungs
Left outside another night, I watch the city burn
Hear her screaming all her words I say baby it's your turn
And she keeps on, it's one of the people, she gets torched
She's one of the people, she keeps on, as one of the people
She sits as dust, with an earthly pus in a capsule on my tongue
And I think of what we've done and sink into where she sunk
Now up on my mantelpiece, she has no legs to run
Still a trophy I ain't won, in a ceramic pot for one
She scatters just like one of the people
And yeah, she scatters just like one of the people
And yeah, she scatters just like one of the people
Ahh, ahh, ahh, ahh
King Krule, vero nome Archy Ivan Marshall, è un cantautore e musicista britannico nato a Londra nel 1992. Conosciuto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di jazz, blues, post-punk e trip hop, King Krule ha guadagnato rapidamente popolarità grazie alla sua voce profonda e rauca, alle sue melodie malinconiche e ai testi introspettivi. Il suo debutto discografico, l'EP *6 Feet Beneath the Moon*, risale al 2013. Nel 2015 è uscito il suo album di debutto completo, *King Krule*, seguito da *The OOZ* nel 2017 e *Man Alive!* nel 2019. Tra i brani più rappresentativi di King Krule figurano *Easy Easy*, *Dum Surfer*, *Out Getting Ribs* e *Czech One*. La sua musica è spesso caratterizzata da un'atmosfera cupa e introversa, che riflette le sue esperienze personali e la sua visione del mondo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.