A quedarme solo
siento frio en mi piel
y un extraño miedo
se apodera de mi ser
Puedo oir tus pasos
y contarlos sin querer
despertar mil veces
antes del amanecer
Y es por culpa de saber que estas con él
Que he perdido en mis sueños tu niñez
Y aunque sufro amargamente yo jamas te dejaré
Por que esta es mi forma de querer
Pero el viento del otoño es asi
Y me aleja a cada instante mas de ti
Es el viento que me arrastra y se lleva tu calor
Al fondo de unos brazos sin amor
Esta es mi historia, sin capítulo final
Vieja como el tiempo, triste como su verdad.
Falta de esperanzas, llena de sinceridad
De increibles horas, de infinita soledad
He querido olvidarte de una vez
y borrar tu fría imagen de mi ayer
Pero sigo tercamente intentando hacerte ver que tu eres solo un juego para él
Cuantas veces me he parado en tu portal
He mordido golpe a golpe mi dolor
Y llorando como un niño, escondido en un rincon
Secado por los celos del amooooor
Yoscar Sarante......
....Illo
He querido olvidarte de una vez
y borrar tu fría imagen de mi ayer
Pero sigo tercamente intentando hacerte ver que tu eres solo un juego para él
Cuantas veces me he parado en tu portal
He mordido golpe a golpe mi dolor
Y llorando como un niño, escondido en un rincon
Secado por los celos del amooooor, de nuestro amor, de nuestro amor, de nuestro amor
Yoskar Sarante, noto anche come "El Prabu", è un affermato bachatero dominicano. Si distingue per il suo contributo al movimento della nueva bachata e ha collaborato a compilation di rilievo come "Bachata Tipico" e "The Rough Guide to Bachata". Durante la sua carriera, è stato invitato a esibirsi per il sindaco allo stadio dei New York Mets, ottenendo un notevole successo negli Stati Uniti. Oggi gode di una fama internazionale e le sue canzoni esplorano temi romantici.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di