Part I:
Dienstag Nacht, ich wasch mein Gesicht,
guck in den Spiegel doch schminke mich nicht, wozu Kurwa Romänen haben das business gefickt, ficken am Strich ohne Gummi für nichts -ohne meine pussy,
risiko muss sich lohnen
rufe viktor an frag ihn wo gibts flews zu holen,
treffe Viktor Hanau bei sein Cousin,vor der Tür parkplatz-saufen mit paar Russen.
Während das Blech rumgereicht wird, braunes war purisiert und jeder bleich wird.
Sag mir Viktor, völlig benommen sein Plan, ne Wohnung zu rippen und ob ich das kann,
halt die Schnauze Viktor, red kein scheiß du bist high,
er bietet sein Blech an ich sag dankend nein.
Lass Starten Vikror ich brauch Para für ka#'# sein Anwalt also yalla wir holen uns das pachla*.
Drogen und Waffen seine Spezialität, und genau das gibts am Zielort- schwester zuspät,-um zurück zu kehrn', ja viktor is ein Junkie doch grade und bandit eiskalt wenn er Para sieht.
Da frag ich von wem die Bude ist,
er sagt ein Chinchine der noch im Flugzeug sitzt,
Amam Kurwa, lass die Türen knacken, alles in Tüten packen, die Wohnung vom Typen verlassen.
Manchmal geht ein Plan auf,
manchmal nicht
Manchmal denkst du du bist Fux doch wirst eiskalt gefickt
Ich erzähl dir von Szenen aus meinem Leben
Oft sind blaue Wunder hier oft braune Blutlachen ( 2x)
Kaum in der Wohnung suchen wir das Kachla
Unterm Bett find ich Clocks mit Tens und AK
Viktor sagt; pack die Waffen,
und geh runter,
er sucht nach dem Kachla wir bleiben über Headset in Kontakt.
Ich pack alles ein,
verrostette Waffen, er muss ein Killa sein,
mit der riesen Tasche ging ich raus auf die Straße,
pack sie in den Kofferraum, bis jetzt sieht alles locker aus.
Setz mich rein und rauch eine kippe mit Viktor am Headset der das Braune nicht findet,
er sagt er hat überall gesucht und wenn im Badezimmer auch nichts is, fahrn wir los..
er macht die Badtür auf und hör plötzlich zwei schüsse,
Viktor sagt nix ich verschluck fast die Kippe.
Laufe zum Kofferraum, such das Magazin, und seh den P#'# mit Blut am Mantel knien'
Manchmal geht ein Plan auf,
manchmal nicht
Manchmal denkst du du bist Fux doch wirst eiskalt gefickt
Ich erzähl dir von Szenen aus meinem Leben
Oft sind blaue Wunder hier oft braune Blutlachen ( 2x)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.