Part I:
Dienstag Nacht, ich wasch mein Gesicht,
guck in den Spiegel doch schminke mich nicht, wozu Kurwa Romänen haben das business gefickt, ficken am Strich ohne Gummi für nichts -ohne meine pussy,
risiko muss sich lohnen
rufe viktor an frag ihn wo gibts flews zu holen,
treffe Viktor Hanau bei sein Cousin,vor der Tür parkplatz-saufen mit paar Russen.
Während das Blech rumgereicht wird, braunes war purisiert und jeder bleich wird.
Sag mir Viktor, völlig benommen sein Plan, ne Wohnung zu rippen und ob ich das kann,
halt die Schnauze Viktor, red kein scheiß du bist high,
er bietet sein Blech an ich sag dankend nein.
Lass Starten Vikror ich brauch Para für ka#'# sein Anwalt also yalla wir holen uns das pachla*.
Drogen und Waffen seine Spezialität, und genau das gibts am Zielort- schwester zuspät,-um zurück zu kehrn', ja viktor is ein Junkie doch grade und bandit eiskalt wenn er Para sieht.
Da frag ich von wem die Bude ist,
er sagt ein Chinchine der noch im Flugzeug sitzt,
Amam Kurwa, lass die Türen knacken, alles in Tüten packen, die Wohnung vom Typen verlassen.
Manchmal geht ein Plan auf,
manchmal nicht
Manchmal denkst du du bist Fux doch wirst eiskalt gefickt
Ich erzähl dir von Szenen aus meinem Leben
Oft sind blaue Wunder hier oft braune Blutlachen ( 2x)
Kaum in der Wohnung suchen wir das Kachla
Unterm Bett find ich Clocks mit Tens und AK
Viktor sagt; pack die Waffen,
und geh runter,
er sucht nach dem Kachla wir bleiben über Headset in Kontakt.
Ich pack alles ein,
verrostette Waffen, er muss ein Killa sein,
mit der riesen Tasche ging ich raus auf die Straße,
pack sie in den Kofferraum, bis jetzt sieht alles locker aus.
Setz mich rein und rauch eine kippe mit Viktor am Headset der das Braune nicht findet,
er sagt er hat überall gesucht und wenn im Badezimmer auch nichts is, fahrn wir los..
er macht die Badtür auf und hör plötzlich zwei schüsse,
Viktor sagt nix ich verschluck fast die Kippe.
Laufe zum Kofferraum, such das Magazin, und seh den P#'# mit Blut am Mantel knien'
Manchmal geht ein Plan auf,
manchmal nicht
Manchmal denkst du du bist Fux doch wirst eiskalt gefickt
Ich erzähl dir von Szenen aus meinem Leben
Oft sind blaue Wunder hier oft braune Blutlachen ( 2x)
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.