Allt blir svart när jag blundar
Mina händer e bundna
De e så jag mår när du går
Du e som jag
Vi har inga gränser
Blir höga på våra känslor
Som om ingen ser på
Vi kan göra vad du än vill
Låta vår historia bli fylld
De e så här när drömmar blir till
Jag snodde några droppar parfym
Går runt och luktar vinji venchy
De e så här när drömmar blir till
Om du vill det jag vill med dej
Får du göra vad du vill med mej
Tror vi tänkt på det båda två
Tror att himmelen e vår att nå
Om du vill det jag vill med dej
Vi två tävlar med natten
Om vem av oss som har makten
Och vad som kommer och ske
Försöker förstå ditt språk när du rör mej
Jag låtsas som att jag hör dej
Så du kan se det jag ser
Vi kan göra vad du än vill
Låta vår historia bli fylld
De e så här när drömmar blir till
Mitt namn i din mobil har bytts ut
Ingenting e mer som förut
De e så här när drömmar blir till
Om du vill det jag vill med dej
Får du göra vad du vill med mej
Tror vi tänkt på det båda två
Tror att himmelen e vår att nå
Om du vill det jag vill med dej
Jag skriver låtar utan ton
Försöker andas under vatten ja
Vill bara att du visar modet
Ta det du vill ha
Du tittar på mej när du sover
Jag känner dina andetag
Jag vet du e precis som jag
Om du vill det jag vill med dej
Får du göra vad du vill med mej
Tror vi tänkt på det båda två
Tror att himmelen e vår att nå
Om du vill det jag vill med dej
Eric Khaled Saade (nato il 29 ottobre 1989) è un cantante, compositore e presentatore televisivo svedese di origini finlandesi. Ha raggiunto la fama nazionale in Svezia nel 2009 con il singolo "Popular", che ha dominato le classifiche per diverse settimane. Nel 2011, Saade ha rappresentato la Svezia all'Eurovision Song Contest con il brano "Popular", piazzandosi al terzo posto. È noto per il suo stile musicale pop-dance energico e le performance scatenate sul palco. Oltre alla musica, Saade ha anche lavorato come conduttore televisivo in programmi musicali e varietà svedesi. Tra i suoi brani più famosi figurano "Hot Babe", "Undo" e "Running Away". Saade continua a produrre musica e a esibirsi in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".