[talking: Priest]
One more time, uh, yeah
Magnetic, uh, Priesthood
Godz Wrath (Behind the Stained Glass)
[Killah Priest:]
Let the Earth bring forth grass
The herb mule sees the fruit fall from trees
Working daily are the honey bees
Then all kinds came up abundantly
And everybody in the jungle free
But times change, now is guns that squeeze
Crime family smuggle ki's
USA is a large company ran by quiet societies
Privately the hood diaries of Brooklyn killers in the '80s
Harlem was heaven, project legends
Supreme had Queens; the Bronx was repping
Then the west Coast let go
With gang-banging, the game changed then
With "Batman" and Raymond Washington
The streets are watched with gun
No cops will come, what block you from?
[Chorus: Priest]
Our ancestors brought from Africa on slave ships
Now return in the air with first class trips
Passenger six, window seat, relax I'm viewing the fish
The trees, the seas are blue like the jewels on my fist
From the Islands of Costa Rica we share that same light
Children play with marbles of gold, return the plight
We share the same light; we share that same life
[Killah Priest:]
We were enslaved 'cause our color
Look in the Bible page and you'll discover
The real reason why we suffered
We fit the prophecies and Deuteronomy
They took the true Jewish colonies
And brought 'em to a new economy
Through Willie Lynchings philosophies and brutality
And through poverty we lost a new moralogy
Once in tuned with the galaxies
Now we only see user weed astrology
We took up a blunt culture
Lost memories, last night fights from being hung-over
Young soldiers become sober
DEUTERONOMY 28, VERSE 28 will set the record straight
It states: "that he will struck us with madness and blindness
Confusion, no power or refinement, no movement"
Now take a look around at our environment
Drugs supplying, gun firing
While the president is hiding
And we admire them, white police patrol there
But they don't leave near
Said they don't care who gets killed here
Or confine to a wheelchair
Our ignorance made them billionaires
VERSE 29 says: "we will be exploited on our long voyage
Unemployment for their enjoyment
No longer called the anointed"
But COONS niggas and SPOOKS
From BOJANGLES, JIGGA to SNOOP
These Deuteronomic Codes exposed
I'll dishonor and rose
VERSE 30: "I will sin you and your king
To a nation that neither you or your fathers have known"
THE VALLEY OF DRY BONES
[Chorus: Priest]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.