Wake my eyes
Violent lights and whisper
All in time
And now, and now
Erase my mind
Waste my life
But I can't trade my time
I wait in line
To dry your eyes
The misery inside
Can define the line
And the love of all those blind will give them
Sight and will I find that I'm not
Right inside
Will I change my mind
And when I get too close and your at my side
Will you take my life
Awake your mind
To violet skies
and kiss your fear goodbye
We're lying on the ocean floor
Paint a castle in your mind
A place where we can hide, a haven
We'll search for where your heart was taken
I can't find you inside of me
Inside my heart
The misery inside
Can define the line
And the love of all those blind will give them
Sight and will I find that I'm not
Right inside
Will I change my mind
And when I get too close and your at my side
Will you take my life
You have lost your hope
And all the strength that I thought was inside of you
You lost you, lost your hope
You lost your fight for more
And when is life worth dying for
We made a brand new brand of war
You let it go
The misery inside
Can define the line
And the love of all those blind will give them
Sight and will I find that I'm not
Right inside
Will I change my mind
And when I get too close and your at my side
Will you take my life
Will you take my life
Will you take my life
Will you take my, will you take my
Take, take my life
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di