No meu quintal tem tico-tico e vira-bosta
Tem periquito, papagaio e tangará
Tem cajueiro, mamoeiro e abacateiro
E tem um pé de bananeira que é pra gente se abanar
Tem cajueiro, mamoeiro e abacateiro
E tem um pé de bananeira que é pra gente se abanar
No meu quintal é só plantar que tudo cresce
A terra é boa nem precisa de adubar
Já plantei porco pra poder colher lingüiça
E vou plantar perna de moça que é pros bobo se babar
Já plantei porco pra poder colher lingüiça
E vou plantar perna de moça que é pros bobo se babar
O meu quintal fica no cento da cidade
Quase do lado do Viaduto do Chá
Como se vê o clima é bom e o ar é puro
Só falta é fazer o muro que é pro povo não me olhar
Como se vê o clima é bom e o ar é puro
Só falta é fazer o muro que é pro povo não me olhar
É lindo o canto do canário Volkswagen
Emocionante o relincho de um Corcel
Que o meu olhar estranhamente agradecido
Se embaçou de comovido e nunca mais eu vi o céu
Que o meu olhar estranhamente agradecido
Se embaçou de comovido e nunca mais eu vi o céu
Renato Teixeira de Oliveira, noto semplicemente come Renato Teixeira, è un cantautore brasiliano nato a São Paulo nel 1953. Considerato uno dei più importanti cantautori del movimento MPB (Música Popular Brasileira), Teixeira ha raggiunto la fama negli anni '80 con il suo stile musicale caratterizzato da melodie malinconiche e testi poetici che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi brani più famosi figurano "Aquarela do Brasil", "O Tempo Não Para" e "Coração de Estudante". Teixeira ha collaborato con numerosi artisti brasiliani, tra cui Chico Buarque e Caetano Veloso, e ha vinto diversi premi musicali, tra cui il Grammy Latino. La sua musica è stata influenzata da diverse tradizioni musicali, tra cui la bossa nova, il samba e il rock progressivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".