TouchofTrent be wildin' with it
I pour an eight inside the Lamb' truck, fell asleep flyin'
I thought them niggas had my back, but I'm steady seein' signs
And I can't turn my back on Boona like I ain't see him tryin'
These tears shed, whenever he dead, it's different seein' him die
Bah, get close up on 'em, you know that shit be graphic
You gotta pop out with that ratchet, you know this shit get tragic
And you can't fumble with that stick, you know this shit ain't Madden
All that shit you did in the streets, you know that shit gon' vanish
Yeah, I pop these pills, they try to read my thoughts
And you can't dig back in your past 'cause you got time you lost
And make that time up for your kids 'cause you know time ain't bought
Booka brought me a diamond cross, but he know he won't cross me
They turnt their back and said they'd kill me, yeah, that's when they lost me
I put baguettie inside the Cartier because I'm feelin' bossy
They feel some type of way in the county jail, I told them, "Call me"
I built a relationship with the real with niggas who never saw me
Yeah, I seen my chance and that's when I grabbed it
Fuck bein' a hunnid, I spent a couple hunnids on niggas' tablets
Lean gave me chest pains, that's when I popped the Perky tablet
I tried to get that family vibe for niggas who wasn't established
You do that shit again, what you did to bro, gon' get you a casket
I did shit for niggas without them askin'
I broke pounds for niggas without them matchin'
I don't fuck with you, I'ma tell y'all now even though I got it
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
This shit was different, we was together like ten years ago
And I don't talk to a lotta niggas, but they still the bros
The one I ain't talk to like that back then know they still hoes
And some niggas try to hide their hate but that shit still shows
I never fucked on block hoes because I call 'em sisters
One hate me right now as I speak because I called her a hooker
Cut the loose ends, I cut 'em off, they try to stay I'm a butcher
Bitch, you a rat, never mind, I changed my life, I'm Muslim
I talked to Chops on FaceTime, he say, "Damn, you back smokin'"
He say, "That back door damn near closed," I say, "It's back open"
I say, "These blocks could be back one," he say, "You back hopin'"
You gotta watch the niggas you love 'cause they still backdoorin'
He ain't got no hope in beatin' his trial because he lost his motion
Bro got life, he don't know how pussy smell, that's why he fuck his lotion
I know some real niggas would lose it all for a viral moment
My dreads swing, I feel like Wayne, show me my opponent
And I like talkin' to the streets, like
When you say you the voice, you gotta, like, open up, like
Tell motherfuckers like what it is, like, you can't hold nothin' back
You gotta relate to them, relate to the poverty, you know what I'm sayin'?
Relate to the trenches (Yeah, yeah)
You know what I'm sayin', I can't be talkin' 'bout a Richard Mille all the time (Yeah, yeah, yeah)
Know what I'm sayin'? (Yeah)
Some of the guys don't even know what the fuck a Richard Mille is
Know what I'm sayin'? You gotta relate, all angles, know what I'm sayin'?
The voice
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.