Siempre me traiciona la razón
y me domina el corazón
no se luchar contra el amor.
Siempre me voy a enamorar
de quien de mi no se enamora
y es por eso que mi alma llora.
Ya no puedo más, ya no puedo más
siempre se repite la misma historia
Ya no puedo más , ya no puedo más
estoy harto de rodar como una noria.
Vivir así es morir de amor
por amor tengo el alma herida
por amor, no quiero mas vida que su vida
melancolia.
Siempre se apodera de mi ser
mi serenidad se vuelve locura
y me llena de amargura.
Siempre me voy a enamorar
de quien de mi no se enamora
y es por eso que mi alma llora.
Ya no puedo más, ya no puedo más
siempre se repite la misma historia
Ya no puedo más. ya no puedo más
Estoy harto de rodar como una noria
Vivir así es morir de amor
por amor tengo el alma herida
por amor no quiero mas vida que su vida
melancolía.
Vivir así es morir de amor
soy mendigo de sus besos
soy su amigo
quiero ser algo más que eso
melancolía.
La Gusana Ciega è un gruppo musicale argentino di genere rock alternativo con influenze latine e punk. Attivo dal 1998, il gruppo ha guadagnato popolarità grazie a testi ironici e satirici che affrontano temi sociali e politici. La formazione originale includeva: Juan Pablo “El Pájaro” González (voce), Diego “El Chino” Rodríguez (chitarra), Martín “El Tío” (basso) e Nicolás “Nico” (batteria). Tra i loro album più importanti figurano *La Gusana Ciega* (2001), *Correspondencia Interna* (2003) e *Cronicas* (2006). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo sono: «El Baile de la Muerte», «No Me Digas Que No» e «Los Pibes». La Gusana Ciega è considerata una delle band più influenti della scena musicale argentina contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".