Me ahogo en la noche
tejiendo silencios entre
un mar de calles que duermen a solas.
Me pierdo en un beso que acaba en tu boca,
se mojan los sueños que hay bajo la lluvia,
me enredo en la sombra de aquella caricia,
te busco en las hojas de un otoño sin tu calor.
Viviré por un amor que es eterno,
como vive tu recuerdo bajo mi piel.
Moriré como un adiós en el tiempo,
desnudando cada instante de nuestro ayer,
prisionero, esclavo de la luna,
el olvido enciende mi amargura..
La orilla del llanto es el mar de un lamento,
tus risas, tus gestos, los llevo tan dentro.
Escribo a escondidas mil veces tu nombre,
mi orgullo me roba el sentir de un te quiero,
contesto mensajes que callan silencios.
Que no hay mas condena que amar sin pedir perdón..
Viviré por un amor que es eterno,como vive tu recuerdo bajo mi piel.
Moriré como un adiós en el tiempo,
desnudando cada instante de nuestro ayer,
prisionero, esclavo de la luna,
el olvido enciende mi amargura..
Me dejaré llevar por la marea,
a la deriva iré junto a mis penas,
lo que ha de venir que sea lo que dios quiera.
Naufrago en la quimera..
Viviré por un amor que es eterno,
como vive tu recuerdo bajo mi piel.
Moriré como un adiós en el tiempo,
desnudando cada instante de nuestro ayer,
prisionero, esclavo de la luna,
el olvido enciende mi amargura
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".