Voglio il motorino per girare la citta
col casco bene in testa mi metti qua a pua!
marmitta che scoppietta e un tuttono fa pandan
co il ritmo della freccia
vanno a tempo di rap
Avvolte svirgolando me... me vado a zig-zag
fischietto alle ragazze che aspettano il tram
non vorrai fare aspettare troppo tempo tuo papà
a bella monta in sella e stringi forte che si va!
[rit]Drin drin drin drin drin drin me meeeeee x4
Su e giu drin drin drin
motorino me costa bei din din beve di piu di un alcolizato di gin
me lo trovo su tutti i magazine
amato dalle zecche e dai nazi-skin
? sotto caso come un cretin
il motorino fa storia tipo evre green per me piu lussuoso di una limusine
su e giu drin drin drin nn vorrei rischiare come l' A-TEAM
anche se corro piu di rintintin
da piu adrenalina di una ?
e mentre mi guardano quelle gnocche li quasi quasi le porto all' holiday in
entro con il motorino sezza check-in
perche con lui me sento er king
[rit] drin drin drin drin drin drin me meeeeee x4
Vigile salve ...documenti!
G-max ehmm nun c'è l'ho
Vigile e l'u fanalino?
G-max e quello me se rotto
Vigile e lo specchietto?
G-max e quello lo devo monta
Viglie ahh e la targa?
G-max e quella me l'hanno rubata
Vigile e ma stu cazzo de motorino è scassato!
G-max è....
Vigile e mo come la mettiamo?
G-max e come la mettiamo...lo poggiato per terra perche nn c'ha manco il cavalletto ahahah
Vigile ahahahahha
[rit]drin drin drin drin
drin drin me meeeeee
Flaminio Maphia è un gruppo musicale italiano formatosi a Roma negli anni '90. Considerati pionieri del rap italiano, hanno contribuito in modo significativo alla diffusione di questo genere nel paese. Il loro stile musicale si caratterizza per l'uso di testi spesso ironici e satirici, con riferimenti alla cultura popolare italiana e internazionale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Video Game", "Per un pugno di euri" e "Italy's Most Wanted". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "La mia banda suona il rap" (1998) e "Resurrezione" (2003). Flaminio Maphia è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro popolarità nel panorama musicale italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".