There's a scream at midnight
Or a child who's time has come
With a beauty so fresh and new
Just twenty years she'd just begun
Now the hour is coming strong
Only to crush the innocent ones
Crimes of passion and pleasure
The reasons for what is done
[Pre-Chorus]
Hear it echo through the stages
Voice of Sanity
[Chorus]
As its flowing through your mind
Let it bring you pain
Rivers turning blood red
Let it drain your brain
Looking from the hindsight
Of a world no longer strong
Thinking you are protected
You don't realize your sadly wrong
You can walk the straight line
But that straight line will be gone
The voice is always watching
and soon you will sing its sweet song
[Pre-Chorus]
[Chorus]
As you see the new dawn
And praise the safety of lighted day
Just like the young child
We must all have a price to pay
And if we're all mad
Sanity is for who to say
When the voice calls us
We must all heed and come out to play
[Pre-Chorus]
[Chorus]
Whiplash è una storica band thrash metal americana formatasi nel 1984 a Passaic, New Jersey. I tre fondatori, tutti di nome Tony, erano Tony Portaro (voce e chitarra), Tony Scaglione (batteria) e Tony Bono (basso). Nel 1986 Joe Cangelosi sostituì Scaglione, che ebbe un breve periodo con Slayer. Cangelosi registrò l'album *Ticket to Mayhem* nel 1987 con i due Tonys. Nel 1989 Glenn Hansen si unì al gruppo come cantante, insieme a Cangelosi, per l'album *Insult to Injury*. La band si sciolse, ma si riunì nel 1996 per altri due album prima che i tre Tonys registrassero un ultimo disco insieme nel 1998. Whiplash è considerata una delle band più influenti del thrash metal americano degli anni '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".