So, are you breathing
No, no
Are you breathing
So, are you breathing
No
[x2]
Wake up, are you alive
Will you listen to me
I'm gonna talk about some freaky shit now
Someone is gonna die
When you listen to me
Let the living die, Let the living die
(say)
[Chorus:]
Are you breathing, no?
Do the wicked see you?
You still breathing?
You're making me known
Are you breathing, no?
Do the wicked see you?
You still breathing?
[x2]
What's up? I wonder why?
Do you listen to me?
I'm gonna make you do some freaky shit now
Insane, you're gonna die
When you listen to me
Let the living die, let the living die
(say)
[Chorus]
Can't you imagine how good going through this will make you feel?
I promise, no one will ever know
There will be no chance of you getting caught
They never loved you anyway
So come on, be a man
And do what you are compelled to do Save Me God, God [x10]
I can hear the voice But I don't want to listen
Strap me down and tell me I'll be alright
I can feel the subliminal need To be one with the voice
And make everything alright
I can hear the voice But I don't want to listen
Strap me down and tell me I'll be alright
I can feel the subliminal need To be one with the voice
And make everything alright
[Chorus]
So, are you breathing? So, do you breathe no, no?
So, are you breathing? So, do you breathe no?
Disturbed è un gruppo musicale statunitense di heavy metal alternativo formatosi nel 1994 a Chicago, Illinois. Il loro album di debutto, *The Sickness* (2000), ha riscosso un enorme successo grazie al singolo «Down With The Sickness», che è diventato un inno del genere e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali in molti paesi. L'album stesso ha venduto oltre tre milioni di copie negli Stati Uniti, ottenendo il triplo disco di platino. Il secondo album, *Believe* (2002), ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200 e ha raggiunto lo status di disco di platino. Il terzo album, *Ten Thousand Fists* (2005), ha continuato il trend di successo, debuttando anch'esso al primo posto. Disturbed è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la potente voce del cantante David Draiman. Tra i loro brani più famosi figurano anche «Stupify», «Indestructible» e «The Vengeful One».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".