[Music: D.Bugeja]
[Words: O.Grech]
Striving amongst walls of horrid thoughts
Pensive corridors ramify and deplete solemnly
Opposing currents in the blend of life flow by
Incessant left hand path will never cease to sigh
Unearthly presences shudder out my brain
Inhuman is their world, sanity is profaned
Tears cling to my eyes and blind my sight
Chronologically surpassed and forged in plight
The darkest silhouettes weep
In sepulchral tones of sorrow
As the gates of deepest sinisters
Are pulled apart in a repulsive climax of shrills [X2]
Attempt at conveying thoughts to words
My tortured heart pulsates, my eyes decay
What's present in my mind is perpetually incised
From preordained gladness I'm eternally deprived
[Solo: David]
Embraced to my innerself I await the night
Empathy's void hugs me in the absence of light
What warmed my heart and lit my way
Is now the hatred that runs in my veins
Miserable sense of being burns it's path deep
The sweet fragrance of anguish draws me in my sleep
The carnal lips of death press tightly against mine
Now my weakened soul surrenders to the undivine
Spiritually chanting doom In sepulchral tones of sorrow
As the gates of deepest sinisters
Confine my deafening shouts of pain
Beheaded è un gruppo musicale di hard rock le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. Attivi dal 2000 circa, hanno pubblicato diversi album tra cui "Ominous Bloodline", "Perpetual Mockery", "Resurgence of Oblivion" e "Recounts of Disembodiment". Nonostante la scarsa informazione disponibile, Beheaded è apprezzato per il loro sound aggressivo e le sonorità dark che richiamano l'heavy metal. I brani più rappresentativi includono "Bloodlust", "The Serpent's Tongue" e "Eternal Torment".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".