Descubrir tus besos
Fue como un disparo al corazón
Tuve tanto miedo
Que aunque yo quería
No me pude escapar
De tus labios
No me pude separar
Siempre me ha costado
Abrir mis sentimientos
Y hablar de amor
Pero al conocerte no se que pasó
Tu!
Estas volando en mi cabeza
Sigues dando vueltas
Fuera de control
Tu!
El centro de mis pensamientos
Donde voy te llevo
A dónde voy te llevo
Aunque quiera o no...
Descubrí tus ojos
Eran profundos como el mar
Eran llenos de misterios
Mientras te miraba
Yo me hundía más
Y sabía que no había marcha atrás
Siempre me ha costado
Abrir mis sentimientos
Y hablar de amor
Pero al conocerte no se que pasó
Tu!
Estas volando en mi cabeza
Sigues dando vueltas
Fuera de control
El centro de mis pensamientos
Donde voy te llevo
A dónde voy te llevo
Aunque quiera o no...
No quisiera estar sin ti
Un solo instante
Te llevaré en mi corazón
Debajo de mi piel
Tu!
El centro de mis pensamientos
Donde voy te llevo
A dónde voy te llevo
Aunque quiera o no...
Volando en mi cabeza
Volando en mi cabeza
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di