Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Baffo messicano come Danny Trejo
Giro con la maschera e il machete come Jason
Non ho mai cantato, sto istruendo come il ministero
Sono nero e c'ho le ali come un pipistrello
Mi fumo un pomello, mi fumo un aereo
Wing Klan, baby, sai che siamo una compagnia aerea
Questi non li vedo, questi non li sento
Volo in alto come volano gli uccelli in cielo
Baby, non piangere che anche se non credi sei bella da te
Io lacrimo sopra una Porsche, maleducata, non essere posh
Non mi far credere che anche se non vedi sai meglio di me che
Se non sorrido è perché non hai creduto a nessuno né a me
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Wing Klan, posso volare, no, tu non puoi volare
Io sì, c'ho le ali, no, tu non hai le ali
Euro, Joe, tripolare, flow death, nucleare
Se calo con il Klan famo la squadra reale
Wing bro, I can fly, butter kush, butterfly
Volo perché c'ho le ali, tu non voli, non ce l'hai
Fast life, Mitsubishi, [?] siamo tristi
La mia tipa piange, è triste, chiamami l'illusionista
Sette nove, primi in pista, horror gang, l'enigmista
Ho bisogno di un'autista, ho bisogno di
Joe Scacchi, after party, John Lennon, McCartney
Harrison, Ringo Starr, tutta nostra la città
Www Wing Klan, North Face, Airmax
Fuck your fake trap, veri quanto un Audemars Piguet
In difesa Piquè, se lo faccio è perché
Non avevo niente, non avevo nada, non avevo nada
E c'ho ancora il mal di testa, prendo ancora 'ste compresse
Non basta, 'sto male resta
Siamo vivi o siamo persi
Sono vivo o sono perso, bro
Sono vivo o sono perso
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.