Tu y yo, siempre asi tu y yo
Para mi nada mas fue tu amor
Si eres tu mi sentimiento
Eres mi aliento, mi vierdad
Dime porque te vas...
Porque te vas.
Que sera que te alejas de mi
Si hay otro amor que te
Ha llevado de aqui
Dime que te habra faltado
Dime que yo no te di
Dime como hacer
Sin ti...
[Coro:]
Sabes que eres todo lo que quiero
Que eres dueño de mi corazon
Como si eres tu mi mundo entero
Puedes hoy marcharte sin razon.
Si el amor que yo te he dado
No lo encontraras jamas
Y aunque jures haberme olvidado
Volveras...
Volveras a sentir yo no se
Buscaras el cariño de ayer
Lloraras arrepentido por lo
Que dejaste atras
Aunque me nieges hoy
Lo veras...
[Coro:]
Como las olas a la orilla
Como el sol al despertar...
[Coro:]
Il testo VOLVERAS di PAULINA RUBIO è presente anche nell'album Pau-latina (2004)
Paulina Susana Rubio Dosamantes, nota semplicemente come Paulina Rubio, è una cantante, attrice e conduttrice televisiva messicana, nata a Città del Messico il 17 giugno 1971. Figlia dell'attrice Susana Dosamantes, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 10 anni con il gruppo pop-rock Timbiriche. Dopo una lunga esperienza nel gruppo, ha intrapreso la carriera solista nel 1992, ottenendo un successo immediato in Messico e in tutta l'America Latina. Considerata una delle artiste più influenti del panorama latinoamericano, Paulina Rubio è conosciuta per il suo stile musicale pop-rock energico, le performance scatenate e la sua immagine provocante. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo No Canto", "Ni Una Sola Palabra", "Don't Say Goodbye" e "Bésame Mucho". Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Ricky Martin, Shakira e Pitbull. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui due Latin Grammy Awards.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".