Como estas? Yo muy bien
Tienes tanto que contarme
Te vi ayer, y no me acerque
Preferi no incomodarle
Que bien te ves con ese abrigo
El que te regalo
Pero es major cuando te ves conmigo
Volveras, yo lo se
Nunca suelo equivocarme
Se muy bien, que lo haces con el
Pero pronuncias mi nombre
Volveras a mi piel
Te invito a que le seas infiel
Cuentame, como fue
Que invento pa enamorarte
Si es real, o por interes
No tiene porque enterarse
Vente a mi casa y quedate en mi cuarto
Sera un secreto mas
No estas atada a ningun contrato
Volveras, yo lo se
No es tan facil olvidarme
Sabes bien, que te hice mujer
Y eso no me lo quita nadie
Vuelve a mi, por favor
El amor no es solo cosa de dos
No quiero tenerte pa toda la vida
Solo un ratito mas
Perder la nocion en tu cama o la mia
Quisiera dejar de pensar en lo mismo
Sentar la cabeza y seguir mi camino
Pero es tan dificil no hacerlo contigo
Rayito, pseudonimo di Antonio José Rayo Gibo, è un chitarrista, cantante e produttore discografico spagnolo di origini gitane e giapponesi. Attivo dal 1980, ha contribuito a diffondere la musica flamenca in tutto il mondo, pur mantenendo una forte identità personale che fonde tradizione e modernità. La sua chitarra è caratterizzata da un suono potente e preciso, mentre la sua voce possiede una grande espressività. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «El Baile del Fuego», «La Luna de Plata» e «Entre Dos Mundos». Rayito ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Paco de Lucía e Camarón de la Isla, consolidando il suo ruolo di figura chiave nel panorama musicale spagnolo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".