Tuve un sueño donde todo era mentira
Qué curioso, fue real como la vida
Pude verte, pero estabas tan distinta
Qué borroso y qué claro lo tenías
Donde tantos sueños, tanto amor
Donde tanta vida en el colchón
Donde el viento, el ruido, el corazón
Donde estabas tú, y estuve yo
Volvería donde te encontré, siempre volvería
Porque pude ser, porque no estaría
Cantando esta canción
Volvería
A morir de s?d, a inventar los días
A matarme en ti, a volv?r
Lo haría
En tu dirección
Donde tantos sueños, tanto amor
Donde estabas tú y estuve yo
Tuve miedo y tantas cosas que contarte
Tuve ganas, tuve tiempo, tuve hambre
Pero nunca, nunca nadie pudo hablarme
De latir al mismo tiempo, con el mismo aire
Marta Soto è una cantautrice spagnola, nota per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk e flamenco. Nata a Siviglia, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album nel 2010. Il suo sound caratteristico, influenzato dalla tradizione musicale andalusa e da sonorità contemporanee, le ha permesso di conquistare un pubblico vasto in Spagna e oltre. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "El Camino", "Luna de Plata" e "Corazón de Fuego". Marta Soto è considerata una delle voci emergenti della musica spagnola, apprezzata per la sua sensibilità poetica e la potenza vocale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".