Ora il sole sembra molto più vicino
Nei tuoi occhi vedo il mio casino
Togliamoci le maschere, quello è il destino
Che se l’amore uccide vediamo chi è l’assassino
Guardo la luna mentre lei mi guarda
Se alzo la mano sembra di toccarla
Vorrei mangiarmi le tue labbra
Stesi nudi sopra un letto di sabbia
E ti darei i miei occhi quando tu non ti piaci
E quando poi ti chiedi perché stai con me
E quando il mondo ti sta stretto tu
Chiudi gli occhi e pensa solo a me
Mi ricordi un po’ Parigi
Bella e malinconica
Ti va di essere felici
Siamo una bomba atomica
E corriamo per mano in un posto lontano
Vorrei dirti “ti amo” e non ci riesco mai
Ma lo sai? In fondo sei pazza di uno stronzo
Ma tu sei il mio mondo, non lo scordare mai
Oh mai, mai
Vorrei dirti ti amo e non ci riesco mai
con te il mondo sembra sempre meno brutto
io che volevo solo darti tutto
e sul più bello tu ci hai messo un punto
io ti ho portato a Parigi per dare più colore a questi giorni grigi
alle tue cicatrice che non guariranno
e le mie canzoni non ti salveranno
Vuoi qualcosa di diverso, ti sento diversa
di come è stato con quell’altro a me non mi interessa
perché so che senza me tu non sei più la stessa
e colmavi ogni mio vuoto con la tua presenza
eh e se domani non ci sarà io con te
dimmi chi ci sarà
vorrei dirti che ti amo non ci riesco mai
E corriamo per mano in un posto lontano
Vorrei dirti “ti amo” e non ci riesco mai
Ma lo sai in fondo sei pazza di uno stronzo
Ma tu sei Il mio mondo non lo scordare mai
Non sono in grado di fornire una biografia musicale per 'Biondo' poiché il termine si riferisce a una caratteristica fisica (capelli biondi) piuttosto che a un artista musicale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".