Te gusta darme miedo encendiendo mi deseo
Alguna y otra vez.
Te gusta darme miedo y no sabes que mi fuego
Te podría sorpender.
Enciendo un cigarrillo que baila entre mis dedos,
No sé que responder...
Si quiero ser sincera,
Pues ya no soy la misma de ayer.
Descubro que me gusta agarrar sueños al vuelo,
Alguna que otra vez.
Deseo que la vida te vuelva de mentira al llegar a comprender Que todo se complica si no hay amor que queda que te haga defender
Una amistad sincera, pues ya no soy...
ESTRIBILLO
Voy a ser sincera desnudando mis sentidos.
Voy a ser sincera entregándote al olvido.
Voy a ser sincera entregándote al olvido, porque yo no soy la misma, porque tú no eres el mismo.
Voy a ser sincera con lo tuyo y con lo mío,
Voy a ser sincera, deberías hacer lo mismo.
Voy a ser sincera con tu cuerpo y con el mío.
Porque ya no me conmueves aunque digas que te inspiro.
Tuviste una oportunidad,
Que no supiste aprovechar.
La vida sigue y sus aciertos,
Como el decirte que no hay más.
Me han presentado un nuevo sol,
Que me propone un buen final.
La vida sigue y sus aciertos,
como decirte que no hay más.
Porque ya no soy la misma...
ESTRIBILLO (x2)
Te gusta darme miedo encendiendo mi deseo
Alguna que otra vez...
Inma Serrano è una cantautrice spagnola attiva principalmente negli anni '90 e 2000. Nonostante la scarsa presenza online, ha pubblicato diversi album di successo in Spagna, tra cui "Inma Serrano", "Cantos de Sirena", "Rosas de Papel" e "Grandes Exitos". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop orecchiabili con influenze latine. Sebbene non sia una figura di spicco nel panorama musicale internazionale, Inma Serrano ha goduto di un seguito fedele in Spagna grazie alla sua voce calda e alle sue canzoni romantiche.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di