Es vanidad, quizás pensar que abra más
y querer amar por completo,
ser amada de verdad ya no quedan cosas por
hablar los pedazos ya no se juntar
y ya nada me podrá parar.
voy hacia lo desconocido,
a crear un destino divino y
voy, solo y sin miedo
con toda la fuerza que tengo,
hay una sola vida la mía será mía
sigo queriendo querer y así voy,
reclamando mi ser.
esta mal gritar, al cielo yo se que quiero
y quien dirá de que yo como el sol no ha de brillar,
por amor y por felicidad por tener mi propia libertad
se que todo tengo que apostar.
voy hacia lo desconocido,
a crear un destino divino y voy,
solo y sin miedo con toda la fuerza que tengo,
hay una sola vida la mía será mía sigo queriendo querer y así voy ...
para el camino, indefinido
que tarde o temprano
encontramos yo solo puedo vivir
el momento en que estoy siendo quien soy
voy hacia lo desconocido,
a crear un destino divino y voy,
solo y sin miedo con toda la fuerza que tengo,
hay una sola vida la mía será mía
sigo queriendo querer y así voy
reclamando mi ser.
Il testo VOY di EDNITA NAZARIO è presente anche nell'album Desnuda (2012)
Ednita Nazario (nata l'11 aprile 1955 a Ponce, Porto Rico) è una cantante e cantautrice portoricana di grande successo sia nell'isola che all'estero. Inizia la sua carriera musicale fin da giovanissima e nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato oltre venti album. Considerata una delle voci più importanti della musica latina, Ednita Nazario si distingue per il suo stile vocale potente e versatile, capace di spaziare dal bolero al pop latino, passando per il merengue e la salsa. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Como La Flor", "El Amor No Tiene Limites" e "Tu Me Quieres", che hanno contribuito a consolidare il suo status di icona musicale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama internazionale come José Feliciano e Gloria Estefan, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti per la sua musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".