J'traîne ma carcasse sous le soleil
Et puisqu'ici tout se monnaye
Des Picassos dans le coffre
Quelques euros dans les poches
Ouh, je ne suis qu'un v'
Voyou, un voyou
Si tu m'cherches vieux chez moi c'est partout
Petit débrouillard en herbe
Leur système de merde
J'le dénonce pas j'l'emmerde
En fait c'est dev'nu mon passe-temps
Mais, je n'ai ni de pauses ni de vacances
Et je ne cherche pas de travail mais de l'argent
Quand ton ex et ton label me font grave des avances
Oui j'ai fumé, j'ai bu, j'ai baisé monsieur l'agent
Genre j'ai la plaque diplomatique
J'baise des filles de rêve sans même leur dire que j'fais d'la 'sique
Donc fuck les codes, fuck les règles, fuck les limites
J'garde la même mental' peu importe les endroits que j'visite
Je traîne
J'traîne ma carcasse sous le soleil
Et puisqu'ici tout se monnaye
Des Picassos dans le coffre
Quelques euros dans les poches
Ouh, je ne suis qu'un voyou
Un voyou, un voyou, un voyou
Voyou, voy'?
Les gens suivent l'odeur du sang
Comme la fumée que je crache, j'suis le sens du vent
Il, ne me reste que quelques années donc je perds mon temps
Qu'avec ceux qui m'en font gagner
T'es béni, si on s'retrouve dans la même pièce
Que t'inspires et que t'expires le même air
Fume la même zeb', croise les mêmes têtes
Fais le même rêve où tu pèses plus que la veille
Comme dans mon salon j'marche dans les rues d'ma ville
J'encaisse les coups durs, les claques de la vie l'ami
Différent des gens d'mon âge, j'attends plus la fin d'l'orage
Je préfère danser sous la pluie
J'traîne ma carcasse sous le soleil
Et puisqu'ici tout se monnaye
Des Picassos dans le coffre
Quelques euros dans les poches
Ouh, je ne suis qu'un voyou
Un voyou, un voyou, un voyou
Voyou, voy'?
Je ne suis qu'un voyou, voyou
Je ne suis qu'un voyou, voyou
Je ne suis qu'un voyou, voyou
Je ne suis qu'un voyou, voyou
Luidji Jordan Alexis, in arte Luidji, è un rapper e cantante francese di origini haitiane. Nato a Parigi nel 1994, si è affermato come uno dei volti più rappresentativi della nuova generazione di artisti hip-hop francesi. La sua musica fonde elementi di trap, drill e rap tradizionale, caratterizzata da testi introspettivi che esplorano temi come la vita quotidiana nei quartieri popolari parigini, l'immigrazione e le difficoltà giovanili. Luidji ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale francese, tra cui SCH, Niska e Booba. Il suo album di debutto, "Le Monde", pubblicato nel 2018, è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica francese degli album. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "J'ai pas d'amis", "La vie est belle" e "Mon cœur".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".