¿Cómo vamos a lograr crear un mundo nuevo,
si los pájaros se marchan, reptar almas por el suelo?
Es material,
Todo lo que queremos.
¿Cómo vamos a olvidar que somos tan pequeños?
El intenso azul del mar aunque el cielo este tan negro
Oscuridad,
El sol se va muriendo.
Y aunque esta vida este vacía
Día a día yo sigo soñando
Sin alegría en esta vida
Hay corazones que se van volando.
Vamos juntos de la mano hasta el final
Dejando huellas en el firmamento
Viviendo sueños en la realidad
Escapar y volar muy lejos.
¿Cómo vamos a seguir aquí matando el tiempo,
cuando queda tanto por hacer y nadie quiere verlo?
Libertad
que aún está tan lejos.
¿Cómo vamos a mirar con los ojos vendados,
cuando aveces es mejor soñar que continuar luchando?
Y al final
La luz se va apagando
Y aunque esta vida este vacía
Día a día yo sigo soñando
Sin alegría en esta vida
Hay corazones que se van volando.
Vamos juntos de la mano hasta el final
Dejando huellas en el firmamento
Viviendo sueños en la realidad
Escapar y volar muy lejos...
Porque estoy aquí,
Aquí contigo.
Yo estoy aquí,
Aquí contigo.
Yo estoy aquí,
Aquí contigo.
Vamos juntos de la mano hasta el final
Dejando huellas en el firmamento.
Viviendo sueños en la realidad
Escapar y volar muy lejos...
Porque estoy aquí,
Aquí contigo.
Yo estoy aquí,
Aquí contigo.
Yo estoy aquí,
Aquí contigo.
Efecto Mariposa è un gruppo musicale messicano formatosi nel 1998 a Città del Messico. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo, con influenze di pop e musica elettronica. Il nome del gruppo, che significa "Effetto Farfalla" in spagnolo, riflette la loro filosofia artistica incentrata sulla delicatezza e la complessità delle emozioni umane. 40:40 è il loro album di debutto, seguito da altri successi come Complejidad e Metamorfosis. Efecto Mariposa si distingue per le melodie orecchiabili, i testi introspettivi e l'atmosfera onirica che caratterizzano la loro musica. Tra i brani più rappresentativi ricordiamo "El Cielo", "La Vida Es Un Sueño" e "Te Amo Tanto".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".