Llegaste con la primavera y me cambió la suerte
Las rosas nunca florecieron como el conocerte
Tu beso me dejó callada todo pasó tan de repente
Y aunque era alérgica al amor tu fuiste diferente
Juramos que era para siempre se acabó el verano maldito septiembre
Las hojas este amor marchitan al llegar noviembre
Y por si vuelves, vuelves
despierta te estaré esperando, por si algún día vuelves
La luz de fuera está encendida por si tu te pierdes, por si te pierdes
Yo se que vuelves, vuelves
Porque un amor que es verdadero nos echa la suerte
Prefiero vivir de mentiras que morir sin verte, no moriré sin verte
Apuesto yo mi vida entera que por mi tu vuelves
No tengo que explicarle a nadie, si nadie me entiende
Si tengo que vivir llorando de llorar se aprende
La gente piensa que estoy solo pero tu estas aquí en mi mente
Y es que es tan grande lo que siento que así es suficiente
Juramos que era para siempre se acabó el verano maldito septiembre
Las hojas este amor marchitan al llegar noviembre
y por si vuelves, vuelves
despierta te estaré esperando, por si algún día vuelves
la luz de fuera está encendida por si tu te pierdes, por si te pierdes
Yo se que vuelves, vuelves
Porque un amor que es verdadero nos echa la suerte
Prefiero vivir de mentiras que morir sin verte, no moriré sin verte
apuesto yo mi vida entera que por mi tu vuelves
Y si no vuelves,
no me arrepiento ni un segundo de darte mi vida
Serás primer y ultimo amor no importan las heridas, no importan las heridas
Yo se que vuelves (vuelves)
porque un amor que es verdadero nos echa la suerte
prefiero vivir de mentiras que morir sin verte, no moriré sin verte
Apuesto todo a esta canción, y se que tengo la razón
y cuando pause el corazón.
Porque yo se que vuelves...
Sweet California è un gruppo musicale femminile spagnolo formatosi nel 2013. Il trio originale era composto da Sonia Gómez, Alba Reig e Rocío Cabrera. Nel 2016, Tamara Nsue ha sostituito Cabrera come membro del gruppo. Le Sweet California si sono affermate nel panorama musicale spagnolo con il loro pop orecchiabile e le sonorità latine. Tra i loro brani più noti figurano "Bailar", "No te puedo olvidar" e "La vida es un carnaval". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo "Sweet California" (2014) e "El viaje" (2016). Le Sweet California sono state protagoniste di numerosi tour in Spagna e hanno collaborato con artisti come David Bisbal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".