(feat. Will-Lean)
Wa-la [x4]
[Hook:]
(wa-la), when them diamonds in your face
(wa-la), when we open up your safe
(wa-la), two Rolexes
Keys to the Lexus, 3rd Coast Texas
[C-Note:]
Ready, willing and able
Fifty G's on the pool table, springs like a turntable
Steady spending, I'm steady grinning
I'm like the double O rocks, I keep winning
I'm outrageous, sick flow contagious
We independent, but we ball like the majors
Punk niggaz, tried to snatch my chain
So a nigga, had to snatch his brain
Broke through his hood clap his mayn, that's how we play it where I'm from
Niggaz bust a head with the lead, where I'm from
Uh, you end up dead where I'm from
Nigga better play it, how he said where I'm from
Now run and tell buddy, I'll leave your block muddy
Get to busting with this glock, and leave your spot bloody
Paparazzi, wanna take my picture
Close your eyes cause I come to get with ya, nigga coming to get ya
[Hook:]
(wa-la), when we kicking in the do'
(wa-la), everybody on the flo'
(wa-la), cause we coming with this roughness
Nigga you can't touch this, nigga this is thug shit
(wa-la), when them diamonds in your face
(wa-la), when we open up your safe
(wa-la), two Rolexes
Keys to the Lexus, 3rd Coast Texas
[Will-Lean:]
Forever Botany, we back in the zone
Coming for the stacks you own, buried in back of your home
It's a jack and I'm gone, don't act and get chrome
Blocka-blocka, fifty caliber cracking your dome
I grabbed the cash and got gone, then jumped in the Jag on the phone
On 6-10 passing the Dome, mashing on chrome
It's on, say C-Note you should of seen this hoes
Left em bleeding on the flo', kicking and screaming bro
But first I got his hoe, then I got his do'
Manipulating bitches, for riches that's how it go
Wa-la, my ice stay forty below
That G-5 wagon on stage, that's part of my show
Air Force Ones and throwback jerseys, it's all part of my 'drobe
And every rapper you think platinum, they partially gold
Uh-huh it's the Chemist, I'm a lyrical threat
Taking shots like Clyde Drex, I'm a lyrical tech what
[Hook]
[C-Note:]
Wa-la, when I'm rolling the dice
Pull out the gambling Shaq, holding stacks and ice
Wa-la, when I fire up a blunt
Just like I came home, and I ain't smoked for months
Wa-la, we ain't playing with them boys
We spraying at them cars, when we run into them boys
Wa-la, it's C and Will-Lean
Sipping coedine, nigga we a thoed team
[Will-Lean:]
Wa-la, look at my rims they still spinning
Like the wheel of fortune, playboy I'm still winning
Wa-la, you see my cash flow
Convertible black Rolls, spinning on 84's
Wa-la, nigga keep your mouth shut
Snitches get chopped up, that's how we was brought up
Wa-la, we gon puff and take the wall out
Take your hoe swoll her out, and you all hauled out
[Hook]
C-Note is a bit of a mystery to us. Their discography includes Third Coast Born, Network'n, Wait Till I Get Home, Street Fame and Different Kind of Love. Their most popular genre is Pop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.