Yeah
S-Coupè, AMG
ich fick die Bitch im Atellier
ich feier durch und mein Frühstück ist für mich die Nase Schnee
I love my Coco
damit ist nicht mein Mops gemeint
du kannst mich weiter haten ich bleib trotzdem reich
ich hör nur noch was kostet dein Auto
was kostet dein Haus
schlimmer als jede Frau im verdammten Kaufrausch
steig in mein Wagen
bekleidet mit den Marken die du nicht mal aussprechen kannst
allein im ganzen Laden denn sie schließen für mich ab
wie als stufe es wie' nem kack Fiat
dein Gehalt sind für den AP Millionaires Club peanuts
ich zähl das Lila ich zähl das Grüne
ich zähl das Gelbe
gib besoffen Interviews und ihr versteht nur noch die Hälfte
ihre Latina haut wie zart bitter gib mir das Whiskyglas Dicka hol den Grasticker
danach fick ich paar Mütter
ich bin Kay nenn mich Christian Whey
ich steh für den Erfolg wie Dre
Candy Stars mein Wohnzimmer sieht aus wie die hall of fame
bring sie her ich fick die Rapper
halt mit dem Lambo vor der Uni und brüll raus: ich bin rich forever
Porsche Teckard black serious Mansory ich hab ich hab ich hab was ihr braucht ihr Groupies
Ja und während du zur Uni rennst, Uni rennst
mach ich mein Geld und lerne Pussys kenn', Pussys kenn'
cruise auf der linken Spur mit Vollspeed
mach hier kein auf voll süß
weil bei diesen Bitches nur die Masche mit Erfolg zieht
während du zur Uni rennst, Uni rennst
mach ich mein Geld und lerne Pussys kenn', Pussys kenn'
cruise auf der linken Spur mit Vollspeed
mach hier kein auf voll süß
weil bei diesen Bitches nur die Masche mit Erfolg zieht
der asoziale Proll schießt wenn er jetzt die Colt zieht
Kay One, pseudonimo di Kenneth Glöckler, è un rapper tedesco nato a Berlino nel 1987. Attivo dal 2006, ha raggiunto una grande popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e alle rime intricate. Nel 2009 ha pubblicato il suo album di debutto "Kay One", che ha venduto oltre 50.000 copie in Germania. Tra i suoi brani più famosi figurano "Der Weg", "Lass mich los" e "Ich bin der King". Nel corso della sua carriera, Kay One ha collaborato con artisti come Bushido, Sido e Kool Savas. La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo e da testi che affrontano temi sociali e personali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".