She waited for the light to torn green on me and her
She waited for me to speak those three little words
I dragged out a promise that I never made good
She waited as long as she could, and now
I'm sitting on the couch
whiskey in my hand
staring out the window
For one more second chance
Hoping headlights
Come pouring round the bend
Waiting, waiting, waiting
For her forgiving voice to come across the phone
saying baby wait
Up I'm coming home
But in the sunrise
I'm still all alone
Waiting, waiting, waiting
Yeah she's running like a river after a hard rain
She's rolling free like a tumbleweed on a desert plain
I was the one she couldn'ts low down
Aw but look at me now
Repeat Chorus
I know I should get in my truck
Chase that girl down the hall
Cause there ain't no winning her back
Just sitting on the couch
whiskey in my hand
staring out the window
For one more second chance
Hoping headlights
Come pouring round the bend
Waiting, waiting, waiting
For her forgiving voice
To come across the phone
saying baby wait
Up I'm coming home
Cause in the sunrise
I'm still all alone
Waiting, waiting, waiting
Whoa
Waiting
Il testo WAITING di DUSTIN LYNCH è presente anche nell'album Dustin lynch (2012)
Dustin Charles Lynch è un cantautore country statunitense nato a Tullahoma, Tennessee, il 17 novembre 1984. Dopo aver studiato presso la Middle Tennessee State University, si trasferisce a Nashville per dedicarsi alla musica. Nel 2012 pubblica il suo album di debutto omonimo, che include i successi "Cowboys and Angels" e "Mind Reader". Lynch è noto per le sue canzoni country tradizionali con influenze pop, spesso incentrate su temi come l'amore, la vita in campagna e la festa. Tra i suoi album più recenti figurano "Current Mood" (2017) e "Blue in the Sky" (2021). Lynch è stato nominato per diversi premi CMA Awards e ACM Awards, consolidando il suo status di artista country di successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".