With the blade in my heart I'm stumbling
I'm melting into the ground
While the walls around are crumbling
I don't want to rest 'til I'm found
Fighting against emptiness and confidence inside of me
And a broken mirror shows me what I am supposed to see
And I thought I'm crying tears, but blood is pouring down from my eyes
But no matter how I feel I can't respond to their lies
I don't need these souvenirs to remind me of the bygone time
And however much I try to forget
I can't get rid of their grime
(I hold my breath)
I can't get rid of their grime
(I hold my breath)
And the weights on my feet drag me
Down to the bottom of the sea
But it looks so peaceful here and I can't speak to raise a plea
Everything I tried to see and to find again and to undo my faults
Was never worth the strain, there's nothing left I could exault
And I thought about dying safely, but as always there's no guarantee
Whatever they say I still deny and disagree
The words and sentiments
And I'm still standing in-between
But my innermost thoughts remain unseen
So I question a new prospect and I'll leave it all this time
With all doubts and dissent in my head
I'm waiting - waiting for the day to end
So I question a new prospect and I'll leave it all this time
With all doubts and dissent in my head
I'm waiting - waiting for the day to end
And the storm was silent thunder
Poison runs through my veins
Don't need another aching wonder
I'm already almost slain
Dismissing the consequences and one-way chances, 'cause it's not good
Some call it fate, some always say they feel misunderstood
And I know I cry no tears, 'cause blood is pouring down from my eyes
But you'll never guess my thoughts, you can't see through my disguise
I don't need more injuries to remind me of a former life
You cannot stop me anymore, however much you strive
So I question a new prospect and I'll leave it all this time
With all doubts and dissent in my head
I'm waiting - waiting for the day to end
So I question a new prospect and I'll leave it all this time
With all doubts and dissent in my head
I'm waiting - waiting for the day to end
Gli Zeraphine sono un gruppo musicale tedesco formatosi a Berlino nel 2000. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del gothic metal, caratterizzato da sonorità dark e melodie evocative. La band ha raggiunto una certa popolarità in Europa grazie ai suoi album come "The Last Embrace" (2003) e "A New Dawn" (2006), che hanno riscosso successo tra i fan del genere. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "Tears of the Fallen", "Embrace the Night" e "Wings of Sorrow". Gli Zeraphine sono noti per le performance dal vivo intense e coinvolgenti, caratterizzate da un'atmosfera cupa e suggestiva.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.