Jimmy was a shadow the youngest of three boys
How he longed to feel the light
Jimmys older brothers sure could make some noise
So he became the quiet type
But deep inside he had some powerful dreams
Hed think about them then hed smile
Chorus:
And he was gone, gone, to somewhere far beyond
Where he was strong, strong, shining in the sun
They say that someday the meekest heart will sing
There was jimmy waiting in the wings
Susie was a waitress morning noon and night
But she never did complain
Jimmyd stopped for lunch there at least a thousand times
But one monday something changed
She leaned across him with some chocolate pie
Then he looked into her eyes
Chorus:
And he was gone, gone, to somewhere far beyond
His heart beat strong strong he knew she was the one
They say that someday the meekest heart will sing
Love found jimmy waiting in the wings
Bridge:
And when he held her for the very first time
He found the one thing hed been missing all his life
Chorus:
And they were gone, gone, to somewhere far beyond
Their love was strong strong two hearts beat as one
He stood beside her and she put on his ring
And when she smiled how his heart did sing
Tag:
They say that someday the meekest heart will sing
So remember if youre waiting in the wings
Steve Wariner, nato Steven Noel Wariner, è un cantautore e chitarrista statunitense di fama internazionale nel genere country. La sua carriera musicale iniziata negli anni '80 si caratterizza per una combinazione di melodie orecchiabili, testi evocativi e virtuosismo chitarristico. Tra i suoi successi più noti figurano "Holes in the Floor of Heaven", "Love Hurts" e "Two Hands to Hold One Heart". Wariner ha collaborato con artisti di spicco come George Strait, Reba McEntire e Vince Gill, contribuendo a definire il sound country contemporaneo. La sua influenza si estende anche alla musica pop, grazie a brani come "The Way I Am", che hanno conquistato un pubblico più ampio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".