No game ,girl, you turned on the flame
got me hooked like a dog on a chain
i got a how long in the rain
you step all around on my brain
Again
try me on like shirt in the storm
Wear me up like a jeans on a floor
any needs you can use me for
i want you more and more
and if you take some time
you will see all the signs
Girl, i'll be waiting here for you
uh i'll be waiting ready for you
my drum drums when you're talking
like ?pum pums? when you're walking
be my sweet walkie talkie
for a never ending story
tie your tie
love you shorty
and we'll wait sweety and naughty
Every day we've getting going
Work into that belly showing
And in my one track mind
is you i want all the time
Girl, i'll be waiting here for you
uh i'll be waiting ready for you
I Seeed sono un gruppo berlinese di musica reggae. Spaziano dal roots reggae alla moderna dancehall. Fondati nel 1998, di recente sono diventati piuttosto famosi in Germania e paesi circostanti. Il gruppo è formato da 11 elementi, tra cui 3 cantanti, una sezione di ottoni e un DJ. Sono celebri per l'uso insolito che fanno della sezione fiati. Hanno lavorato con Cee-Lo Green, Anthony B, Tanya Stephens, General Degree e altri artisti e produttori giamaicani. I loro testi sono in tedesco, inglese e patois. I loro maggiori successi nell'area germanofona sono stati Dickes B, Aufstehn, Ding e Music Monks. Hanno vinto due premi Echo. Con Music Monks e Next! hanno avuto successo anche all'estero, specialmente in Francia. Nel 2006, partecipano al Bundesvision Song Contest 2006 ottenendo il primo posto alla sagra del panino di Biella.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di