I’m waiting
For the seasons to change
They keep fading
But I still feel the same
I keep breaking
And nothing’s gonna change my mind
I keep making
It up as I go
Always faking
A smile gets old
Give what I’m taking
Something…
Yeah something’s gonna change my mind
Waiting
To wake up where I’ve been dreaming of
Leave me
Inside a memory that you made up
Don’t tell me
(they’ll all just try to change you)
and control me
(they’ll break you down and rearrange you)
Someone show me something
That I can believe in
Cause I can’t show myself
Waiting
To wake up where I’ve been dreaming of
Leave me
Inside a memory that you made up
I’m done living inside your head
Save your secondhand love songs
Just put em’ to rest
I’m waiting
To wake up where I’ve been dreaming of
Someone told me
I think you’ve said enough
The enemy is me
I’m getting sick of when you
Come around, come around
My head
I’m gonna lock you out, lock you out
But I still feel the same
Waiting
To wake up where I’ve been dreaming of
Leave me
Inside a memory that you made up
I’m done living inside your head
Save your secondhand love songs
Just put em’ to rest
I’m waiting
To wake up where I’ve been dreaming of
We Are The In Crowd è una rock band americana formatasi nel 2009 a Syracuse, New York. Il gruppo è noto per il suo sound pop-punk energico e le liriche introspettive che affrontano temi come l'adolescenza, la solitudine e la ricerca di identità. Tra i membri fondatori si annoverano Cameron Hurley (voce), Jordan Eckes (chitarra) e Mike Ferri (batteria). Il loro album di debutto, *Guaranteed to Disagree*, pubblicato nel 2010, ha riscosso un notevole successo, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica Billboard Heatseekers. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Kissing in Cars", "Man Overboard" e "The Best Thing (That Never Happened)". We Are The In Crowd si è sciolta nel 2016 dopo una serie di tour e collaborazioni con artisti come All Time Low e Mayday Parade.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".