Naega nae yeojaramyeon
Jeongmal geureol su issdamyeon
I eumagi kkeutnagi jeonkkajiman nae soneul jabajullae
Hoksi da kkumiramyeon no
Jeoldae kkaego sipji anha
Geu sesangeun jiruhago muryohae gyesok nal wirohaejwo
Is it love?
I sigani yeongwonhagil barandamyeon
Ne modeun geosi areumdawo boindamyeon
Is it love?
If there ain't nobody but you in my head
Don’t wake me up, up, up
Don’t wake me up, up, up
Don’t wake me up, up, up
Oh no achimi ojil anhgil nan gidohae
Jeomjeom deo duryeowojyeo i modeun geos deuri god sarajil geot gata
Jamsirado naege nuneul ttego kkamppakhamyeon kkaebeoril geotman gata
And I don't know what it is
Ireon neukkimeun cheoeumin geol
Neowa na danduri
I sesang sogeseo
Gyesok chumeul chugo sipeo
Is it love?
I sigani yeongwonhagil barandamyeon
Nae modeun geosi areumdawo boindamyeon
Is it love?
If there ain't nobody but you in my head
Don’t wake me up, up, up
Don’t wake me up, up, up
Don’t wake me up, up, up
Oh no achimi ojil anhgil nan gidohae
Neol pum ane ango du nuneul gama
Ne moseubi deo seonmyeonghaejyeo
Mal an haedo
I feel you loud and clear
Kkeuti anigil please don’t wake me up
Don't wake me up, up, up
Don't wake me up, up, up
Don't wake me up
Taeyang, pseudonimo di Dong Young-bae, è un cantautore e ballerino sudcoreano, membro del gruppo musicale K-pop BIGBANG. Nato a Seoul nel 1988, Taeyang ha iniziato la sua carriera artistica all'età di 16 anni come trainee presso l'agenzia YG Entertainment. Nel 2006 debutta con il gruppo BIGBANG, raggiungendo rapidamente un enorme successo in Corea del Sud e in tutto il mondo. Taeyang è noto per le sue performance energiche e la sua tecnica di ballo impeccabile. Oltre alla sua attività nel gruppo, ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Solar" (2017) e "White Night" (2019). Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Eyes, Nose, Lips", "Ringa Linga" e "Love You To Death". Taeyang è considerato uno degli artisti K-pop più influenti e talentuosi della sua generazione.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.