Fuck it
(What? What? What?)
(Good job, 1st)
What? What? What?
What? What?
(Uno, I killed it)
What? What? What? What? (Ooh, dig)
(You really don't understand me)
Walk inside the bando, birds on the counter
Ho water whippin' like the water fountain
Pull up on your main ho, Draco out the Phantom
Pull off in a Ghost (Skrrt), go ghost, Danny Phantom
Ho, it is my way or it's the highway
She didn't wanna suck me up, put her on the I-State
If you knew one thing 'bout me, re-up every Friday
My diamonds come on the boat, pistol came with the silencer (Dig)
Who the hell who you think you kidding? Guns sit under my mattress
Bullets flying at you niggas, like some motherfucking carpets
AR carbon in the mattress, Gelato smell like some fart
Just call us the Dart Gang, we steady lookin' for targets
Your friends your only enemies
Birds, they go for ten a key
We ship them out to Tennessee
I ain't got no time for these hoes, I got like ten to see
Hundred legs surrounding my body like a centipede
Walk inside the bando, birds on the counter
Ho water whippin' like the water fountain
Pull up on your main ho, Draco out the Phantom
Pull off in a Ghost (Skrrt), go ghost, Danny Phantom
Ho, it is my way or it's the highway
She didn't wanna suck me up, put her on the I-State
If you knew one thing 'bout me, re-up every Friday
My diamonds come on the boat, pistol came with the silencer (Dig)
Gotta keep it solid
Don't tell nobody
Don't tell nobody if you run 'round in my lobby
Don't make no hobbies
Don't you run 'round being sloppy
Girl, that top, is that ho gon' make me sloppy
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di